...questa me la segno...

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Scattata con smarphone, un quartiere popolare periferico di Roma (il trullo) dove hanno abbellito gli edifici con murales molto interessanti e ben fatti....

IMG_20160315_140435
by Roberto Bonomini, su Flickr

PS
Ma con l'App di fliccher su smartphone come si fa' a prendere il codice per la condivisione dell'anteprima...?
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Wow...bellissimo murales!!!
Immagino che a Roma sarà difficile trovare la strada vuota,è un peccato perchè merita di essere visto intero :)..
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Merita veramente di tornare.....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Su Flickr ne trovi una intera :).....ma devo tornarci con la reflex, non so quando.....grazie del passaggio
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
molto bella e merita di ritornarci..:):)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella, ma quella intera su flikr la preferisco...mi sembra che il camion della spazzatura non aggiunga storia...mi pare che copra solo il murales, vale sicuramente la pena tornarci per attendere l'occasione per raccontare una storia.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Un luogo da farci un reportage di più giorni anche aspettando l'attimo, molto bella quella in flickr con il tizio e il murales che lo guarda, peccato sia troppo a bordo frame.

Benedetto
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
molto bella e merita di ritornarci..:):)
Bella, ma quella intera su flikr la preferisco...mi sembra che il camion della spazzatura non aggiunga storia...mi pare che copra solo il murales, vale sicuramente la pena tornarci per attendere l'occasione per raccontare una storia.
eh si devi ritornarci...per cercare il momento migliore per lo scatto
Un luogo da farci un reportage di più giorni anche aspettando l'attimo, molto bella quella in flickr con il tizio e il murales che lo guarda, peccato sia troppo a bordo frame.

Benedetto
grazie a tutti, il tornarci rimane tra i miei "obiettivi" (tanto per rimanere in tema ^_^), in effetti in quella di flikr con il passante ho perso l'attimo , l'avevo visto con la coda dell'occhio mentre scattavo ma non ho fatto in tempo perchè il maledetto telefono si era bloccato ed ho dovuto riaprire l'app perdendo secondi preziosi che ha portato il passante dall'altro lato del frame (tra l'altro su sfondo scuro ci stava benissimo la sagoma bianca).
Poi ho dovuto abbandonare, ero al lavoro ed il collega mi aspettava sul furgone in doppia fila :p

Ma con l'App di fliccher su smartphone come si fa' a prendere il codice BBcode per la condivisione dell'anteprima...?
...probabilmente non c'è la possibilità di farlo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
a me piace tutto. anche il camioncino rosso che spezza il murale.
è street art. il contesto caotico la valorizza!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
interessante, grazie del passaggio e della interpretazione :)
 
Alto