Questo è amore ...

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Questo scatto l'ho aspettato per quasi 5 minuti, ero ad una manifestazione ippica e l'atteggiamento della ragazza era tale da farmi pensare che prima o poi avrebbe abbracciato il suo puledro, e cosi è stato .. secondo voi ne è valsa la pena rimanere 5 minuti con l'occhio incollato al mirino ?

Amore.jpg
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
certo che ne è valsa la pena.. unica pecca a mio avviso alcuni fattori che rendono, come dire, poco femminile la ragazza...ad esempio quel tatuaggio non si può vedere... cmq era giusto per fare una osservazione... per quanto riguarda la foto in sè mi piace molto.. uno scatto rubato che ha fatto valere la sua attesa...
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
direi che hai colto l'attimo, e anche composizione e conversione in b/n mi piacciono moltissimo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
5 minuti ... avrei aspettato anche 1 ora credo per una foto così !
I miei complimenti Wolf una foto perfetta !!!!!
Composizione e conversione 10 !!!
PS: Luciano è il nome o il cognome ?!?!?
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Bene, sono contento che vi piaccia, è vero a volte le cornici stonano un pò, ma ogni tanto le provo ugualmente (tanto alla fine si possono sempre togliere ;) se vengono male), io amo questo scatto proprio perchè mi trasmette l'amore verso un magnifico animale, e noto anche uno sguardo di "gelosia" del cavallo a sx...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bellissima foto..... forso non avrei tagliato la testa del cavallo
no no la composizione credo sia perfetta cosi... avrebbe solo introdotto particolari in più dando meno importanza al cuore della foto.. in questo modo il tuo occhio cade per forza di cose sull'abbraccio affettivo della ragazza
 

seiquattro

Esperto
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
46
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
perfetta l'immagine e la conversione in B/N complimenti per colpo d'occhio e la freddezza. Ottima
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Bravo me pias..la foto!
Effettivamente la ragazza è un pò poco femminile in questo scatto, ma molto contestualizzata...è come andare ad un raduno di bykers ed aspettarsi di vedere arrivare Valeria MARINI con intimo "gioiello"
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
bellissima foto..... forso non avrei tagliato la testa del cavallo
Certo come no, poi arrivava l'utente pincopallino e diceva: forso non avrei tagliato la coda del cavallo. Perchè bisogna sempre trovare difetti anche quando non ce ne sono?
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Certo come no, poi arrivava l'utente pincopallino e diceva: forso non avrei tagliato la coda del cavallo. Perchè bisogna sempre trovare difetti anche quando non ce ne sono?
quoto in pieno...cmq senza cornice non dice niente...meglio la cornice!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Certo come no, poi arrivava l'utente pincopallino e diceva: forso non avrei tagliato la coda del cavallo. Perchè bisogna sempre trovare difetti anche quando non ce ne sono?
...calma calma!! E' solo una opinione (io penso sia perfetta così) le foto sono MOOOOlto soggettive, e ognuno esprime un parere, ma quello che secondo lui è giusto (sulla composizione, ovviamente) sulla tecnica e sugli exif, su b/n invece è una cosa oggettiva, infatti oggettivamente tutti hanno detto che è perfetta!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me disturba la mancanza di smalto e di rossetto della ragazza, e poi il cavallo doveva essere bianco!:mad:

:rotfl:
 
Alto