R: Concorso Miss P2L

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Data la discussione che è venuta fuori sul topic del concorso miss p2l apro questo topic per non intasare ulteriormente di spam quella discussione e far in modo che ognuno esprima le sue idee qui e aprire un confronto al riguardo per dimostrare anche che il forum va anche al di là del commento tecnico/artistico riguardante gli scatti proposti ;) ..
Taggo Fedra Tuics enzo
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono interessato al parere di enzo
lo vedevo molto attivo dall altra parte

:snack:(forse non sono finte)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cosa vuoi che ti dica ... WLF-otografia !!!!!!!
Meglio non creare equivoci !!!
:D
Sono arrivato in tempo per le patatine !
Evvai !
:D
Spero solo che nn degeneri anche questo topic !
Edit: ecco ... come non detto !
:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
io sono interessato al parere di enzo
lo vedevo molto attivo dall altra parte

:snack:(forse non sono finte)
:rotfl: si ..devo dire anche molto incacchiato ad un certo punto..vero enzìì ? :abbraccio:povero .. :consola:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
via tagghiamo anche DoppiaD che poverino ci s'è messo d'impegno ed è giusto che dica la sua dato che gli hanno fatto quasi passare la voglia.. :abbraccio:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
vedo che quando si può parlare liberamente...spariscono tutti, spammatori a parte!

dico la mia. sono d'accordo con gli interventi di Bee e iOa. divertirsi, mettersi in gioco, saper stare davanti all'obiettivo (e non solo dietro).
questo doveva essere il senso secondo me e questo era quello che ho cercato di dire di là.
ma qualcuno sosteneva che dovesse vincere la figacciona di turno anche se per nulla fotogenica solo perché ritenuta "oggettivamente" (notate le virgolette, please!) fi*a!
se i presupposti sono questi, non so quante abbiano voglia di partecipare.
grazie per il tag, ma non so se ho voglia di continuare questo discorso...sinceramente mi son trovata d'accordo anche con dude, quindi...che mi importa di un concorso di cui non mi frega?! :p ah già, sono mod, mi tocca tenervi d'occhio lo stesso! :frusta:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
....le donne so troppo permalose e competitive....e cmq io voterei per la figacciona di turno se é un concorso di bellezza....altrimenti potrei gia sapere il vincitore @stefano.minella !!!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
vedo che quando si può parlare liberamente...spariscono tutti, spammatori a parte!

dico la mia. sono d'accordo con gli interventi di Bee e iOa. divertirsi, mettersi in gioco, saper stare davanti all'obiettivo (e non solo dietro).
questo doveva essere il senso secondo me e questo era quello che ho cercato di dire di là.
ma qualcuno sosteneva che dovesse vincere la figacciona di turno anche se per nulla fotogenica solo perché ritenuta "oggettivamente" (notate le virgolette, please!) fi*a!
se i presupposti sono questi, non so quante abbiano voglia di partecipare.
grazie per il tag, ma non so se ho voglia di continuare questo discorso...sinceramente mi son trovata d'accordo anche con dude, quindi...che mi importa di un concorso di cui non mi frega?! :p ah già, sono mod, mi tocca tenervi d'occhio lo stesso! :frusta:
concordo con te tranne per l'ultima parte riferita a dude con il quale non sono d'accordo per niente..bisogna vedere anche il lato carino,scherzoso e divertente di queste iniziative..che poi a qualcuno non interessi è libero di non partecipare alle discussioni ..tutto qua.. :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
concordo con te tranne per l'ultima parte riferita a dude con il quale non sono d'accordo per niente..bisogna vedere anche il lato carino,scherzoso e divertente di queste iniziative..che poi a qualcuno non interessi è libero di non partecipare alle discussioni ..tutto qua.. :)
non hai capito. sul lato carino e scherzoso sono d'accordo anche io. ma qui stava diventando come diceva lui, soprattutto per via dei commenti degli uomini. oh mi spiace, ma io continuo ad essere per la soggettività, qui pare invece che vogliano solo la modella di armani. è questo il punto. se perdi il lato ludico diventa una gran cavolata
 
Alto