Raccolta del fieno

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Venerdì sono andato a fare un giro in bici con mio figlio e ho portato con me la mia reflex, mi son detto non si sa mai....e sono usciti fuori questi scatti.........a voi i pareri......



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La terza non è male a mio modestissimo parere...a livello tecnico non dico nulla perchè sono alle prime armi, ma a colpo d'occhio mi è piaciuta..le prime due non moltissimo.
 

ch1cken91

Esperto
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
35
Nella prima forse era più interessante se ti abbassavi di più ... la 3° è piacevole.
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
mi fa piacere che vi piace la terza è quella che preferivo, per quanto riguarda abbassarmi ero impossibilitato visto che mentre scattavo mantenevo anche la bici con mio figlio seduto nel sediolino........:confuso:
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
fox, nella terza hai applicato un filtro particolare in PP?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
la terza è quella che mi colpisce di più...anche se avrei un po' saturato di più o reso più antica la foto...sei diciamo in un "mezzo"....le prime due non mi piacciono tanto...la prima perchè si vede parte di città quando queste immagini di campagna dovrebbero dare un senso di natura illimitata....la seconda perchè non mi trasmette molto...
P.S. la firma deve essere un piccolo dettaglio...nella seconda la tua firma è troppo grande!....nel complesso cmq bravo...:D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
anche a me piace la terza!
concordo con giorgio90 riguardo la firma troppo grande...poi non so perché ma sopra la banda nera in basso c'è una riga bianca che non dovrebbe esserci!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche a me piace la terza per il tono che gli hai dato ma penso che potresti ad applicare lo stesso effetto alla seconda che come composizione mi sembrerebbe più interessante. Nella terza quell'albero è troppo in linea col trattore !!!
Anche la prima mi piace molto ma la parte in alto a sinistra mi sembra parecchio bruciata. Peccato !!!!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando enzo il 30 maggio 2011, 19:32
Anche a me piace la terza per il tono che gli hai dato ma penso che potresti ad applicare lo stesso effetto alla seconda che come composizione mi sembrerebbe più interessante. Nella terza quell'albero è troppo in linea col trattore !!!
in effetti credo proprio che tu abbia ragione!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
vi ringrazio tutti per i commenti....ne farò bagaglio per migliorare....

xXfabrytub-eXx si ho usato un filtro fotografico in ps.....
linda quel righino bianco c'è anche sopra...ho visto alcune foto con questo sistema e mi piaceva...forse dona di più se è una foto in bw......
giorgio90 per la firma hai ragione infatti neanche a me convinceva.....come puoi notare nella terza è un meno visibile....sono ancora prove...!!!!
enzo proverò a modificare anche la seconda....e poi la posto......naturalmente attendo un tuo parere.....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Noi aspettiamo allora !
:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io trovo che la seconda sia la più riuscita per composizione, atmosfera creata e scenario! bravo!! peccato per il cielo che, se fosse stato, di un bel azzurro avrebbe decisamente migliorato la scena!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
grazie a voi....se non mi facevate notare i difetti non raggiungevo questo risultato....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Solo adesso noto che hai rimpicciolito anche la firma !
;)
Ancora meglio !
;)
 
Alto