Raduno di mongolfiere a Paestum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi chi nn ha nulla da fare può venire alle 2e30 a eboli.. io giorgio e francesco ci stiamo vedendo per quell'ora.. cosi giusto per.. giusto per stare un pochino piu di tempo insieme.. se volete unirvi siete i benvenuti..
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Chiunque voglia ci troverà a girovagare per le strade come degli zombie oppure a dormire in una panda gialla (spero non quando questa è in cammino sulle strade, ma piuttosto ferma in un parcheggio :p )
Fate i coraggiosi e raggiungeteci...anche un po' più tardi fa niente! Magari facciamo colazione insieme ;)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me 'a muzzarell non mi piace , quindi t'a magn tu !
:D

PS: sono domande da fare ?!!?!?!
Mi son dovuto fare acqua e zucchero per ripigliarmi ... manco avessi giocato io !!!!
Ragazzi io son malato del Napoli ma qui non ne parlo perchè non credo sia il caso comunque sempre forza Napoli!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono davvero contento che i post ritenuti superflui da lor signori moderatori vengano cosi eliminati...quando invece per una semplice cortesia personale un messaggio del tutto off topic Nn può essere cancellato.. complimenti



Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Sono davvero contento che i post ritenuti superflui da lor signori moderatori vengano cosi eliminati...quando invece per una semplice cortesia personale un messaggio del tutto off topic Nn può essere cancellato.. complimenti

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
a che ti riferisci???
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mancano post ovviamente off topic senno Nn avrebbe avuto senso eliminarli .. ma quei post Nn erano piu off topic degli altri miliardi presenti sul forum.. anzi erano un caro ricordo .. in quanto immortalavano il reale inizio di una stupenda avventura che io e Giorgio abbiamo voluto condividere con la comunità ... piu k altro mi sfugge perché se sono io a far presente la presenza di messaggi off topic personali vengo ignorato..

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io semplicemente non mi spiego affatto perchè abbiano levato le foto....off-topic ???!?!?!?!? ma dove !!!!...quelle erano foto che TESTIMONIAVANO come noi stessimo vivendo L'EVENTO...e quindi c'entravano benissimo con esso....boh....vabbò buona notte a tutti...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Luca innanzitutto eliminare quei messaggi non credo sia stato un moderatore anche perché non avrebbe senso ripulire questa discussione.
Adesso contatto gli altri membri dello staff per informarli di questa cancellazione.
Per il tuo messaggi off topic ne è stato già discusso in privato e speravo la storia fosse finita lì.

Grazie per la segnalazione.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Luca innanzitutto eliminare quei messaggi non credo sia stato un moderatore anche perché non avrebbe senso ripulire questa discussione.
Adesso contatto gli altri membri dello staff per informarli di questa cancellazione.
Per il tuo messaggi off topic ne è stato già discusso in privato e speravo la storia fosse finita lì.

Grazie per la segnalazione.
certo che è finita.. questo forum è abbastanza animato.. non voglio aggiungere carne al fuoco.. vorrei solo sapere che è successo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto