Raduno pugliese :D

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ragazzi se qualcuno di voi può darmi un passaggio,ovviamente metto la mia quota per il carburante,non voglio approfittare!!:eek:ops::eek:ops::rolleyes:

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Però sottolineo quanto detto sopra:rolleyes

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
Ho un'altra proposta: potremmo fare un'escursione a Mercadante e un salto alla diga di Locone, in cerca di qualche pennuto .Poi l'acqua al tramonto è fotogenica :D.
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Non so dove sia :D possiamo sentire Angie su wa e la mettiamo ai voti

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ma se decidiamo per Matera a Cassano non andiamo :cool: anche perché ci mettiamo un po‘per a/r,poi decidiamo

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ma non pensate che stare un'intera giornata da una parte solamente possa annoiarci ??
Bhe a Matera non ci son mai stata e non penso che sia pivcolo o ci siano pochi luoghi da visitare!!Mi metto calmina e vedo vosa possiamo tirare fuori :cool:
Magari se ci sono luoghi di interesse,chiesette rupestri etc...poi se comunque volete andare a Cassano andiamo
Inviato tramite killer professionista
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
raga per quanto possa essere grande Matera (anche se non lo è poi così tanto) anche secondo me un intero giorno sempre la potrebbe stancare...e se facessimo che la mattina stiamo a matera e poi nel tardo pomeriggio andiamo alla foresta? tanto per voi credo sia di strada più o meno nel rientro, e a me non costa nulla venire fino la tanto comunque credo di avere l'auto e quindi posso muovermi liberamente...
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Per me è indifferente ma forse non è meglio il contrario per una questione di luce

inviato tramite il postino di zona
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Bhe si,meglio mattina Cassano mentre Matera pomeriggio

Inviato tramite killer professionista
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi mancano pochissimi giorni :D :pazzo: ... Allora deciso dove andare ??
Possiamo confermare questo programma ?
9:30 - 10:00 Foresta Mercadante ( Cassano Murge )
14:00 Pranzo a sacco
15:30 Partenza per Matera
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ok qualcuno porti un ombrello per guidare la comitiva :troller:
ahahhahah...attenzione ancora l'ombrello ci servirà per la pioggia...:D
Fabio ma quindi cosa facciamo? Io non sono esperto di natura (anzi, non ne so proprio una cippa) e ricordo che tu dicesti che andare di mattina alla foresta non ha utilità perchè non vedremmo nulla...tu che cosa consigli di vedere o meglio come consigli di organizzare la giornata?
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
La mia poca "esperienza", mi ha insegnato che gli animali "si fanno vedere" nei momenti estremi della giornata:
all'alba e nell'intorno del tramonto. Fare qualche avvistamento con tutto il chiasso che ci sarà a alle 10 sarà quantomeno fortunoso e comunque a distanze non fotografabili. Non sono mai stato a Mercadante, ma potrebbe essere verosimile che lì ci siano esemplari confidenti con il genere umano, in virtù dell'assidua frequentazione e dell'antropizzazione del sito.Non è infrequente che in alcuni posti simili gli uccelli si lascino imboccare :D.

Per fotografare in natura (ottenendo immagini di qualità), però, serve un appostamento mimetizzato, un esca, un posatoio/set fotografico già pronto. Non c'è molta differenza dallo still life, solo che il soggetto fa come gli pare :D( e non deve sapere che sei li..quindi devi arrivare prima di lui o prima che si svegli....).

La caccia fotografica vagante porta con sè spesso un sd vuota, ma quando si riempie la soddisfazione è enorme. Non è per tutti... solo per i proverbiali "Giobbe" del caso.

detto questo, a mercadante meglio godersi il paesaggio. se arriva qualche ospite stiamo pronti.... con i grandangoli "prontamente" innestati :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Io direi di prenderla con più filosofia :D ..... Intraprendiamo un percorso e vediamo cosa riusciamo a tirare fuori !!

Questa è la piantina della foresta : LINK
 
Alto