Raduno pugliese :D

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ok, perfetto, allora vada per l'organizzazione proposta da mariano nella pagina precedente ...:D
a che ora ci vediamo in foresta? 10.00 ?

riepilogando, chi siamo ?
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
per il momento vedo attivi noi tre dell'ave mariano + sherpa :D
Aspettiamo gli altri.
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Organizzerò un sindacato per sherpa,ho capito! :pazzo:
Raga ho ricevuto i filtri da mio zio(la marca non la conosco)sono 3(uv,cpl e flcd)
+ il paraluce.Non so dirvi su che qualità siamo :mad: anche perchè non sono riuscita a trovare nulla sulla marca(secondo me son cinesate).Caro zio continua a fare il dentista!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Organizzerò un sindacato per sherpa,ho capito! :pazzo:
Raga ho ricevuto i filtri da mio zio(la marca non la conosco)sono 3(uv,cpl e flcd)
+ il paraluce.Non so dirvi su che qualità siamo :mad: anche perchè non sono riuscita a trovare nulla sulla marca(secondo me son cinesate).Caro zio continua a fare il dentista!!
i filtri possono sempre tornare utili, e anche con filtracci di ultima categoria, completamente cinesi come quelli che ho io, ci si può tirare qualcosa di buono o almeno decente, ovviamente bisogna essere consci dei loro limiti :
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/spirituality-ovvero-nd-cinesi-allopera.33260/

Per il paraluce, attenzione che ogni lente ha un paraluce diverso, non è universale, in quanto appunto in base alla focale servono delle "alette" più o meno sporgenti...ad esempio quello del 70-300 ha delle alette di almeno 5cm, mentre quello del 10-10 ha delle alette di nemmeno un cm...
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
i filtri possono sempre tornare utili, e anche con filtracci di ultima categoria, completamente cinesi come quelli che ho io, ci si può tirare qualcosa di buono o almeno decente, ovviamente bisogna essere consci dei loro limiti :
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/spirituality-ovvero-nd-cinesi-allopera.33260/

Per il paraluce, attenzione che ogni lente ha un paraluce diverso, non è universale, in quanto appunto in base alla focale servono delle "alette" più o meno sporgenti...ad esempio quello del 70-300 ha delle alette di almeno 5cm, mentre quello del 10-10 ha delle alette di nemmeno un cm...
Poi ti faccio vedere quelli che ho e il paraluce,poi mi dici!!Bellissima foto!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ragazzi come vi avevo anticipato, vista la festività del primo novembre probabilmente avrei organizzato qualcosa con mia moglie, quindi haime sono MOLTO amareggiato nel dirvi che la mia metà ha un impegno lavorativo sabato che non può rimandare :barmy: quindi io ci sono:pazzo:.
Unico problema è che l' auto servirà a mia moglie, posso approfittare di un passaggio, ovviamente dividendo le spese?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ragazzi come vi avevo anticipato, vista la festività del primo novembre probabilmente avrei organizzato qualcosa con mia moglie, quindi haime sono MOLTO amareggiato nel dirvi che la mia metà ha un impegno lavorativo sabato che non può rimandare :barmy: quindi io ci sono:pazzo:.
Unico problema è che l' auto servirà a mia moglie, posso approfittare di un passaggio, ovviamente dividendo le spese?
Queste si che sono belle notizie!! :-D

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzuoli, potrebbero esserci problemi per il 2 :(

Vediamo cosa riesco a strappare agli impegni ospedalieri...

Angie dai dai ... sono sicuro che riuscirai a trovare anche un buchino per noi ... :)

Ragazzi come vi avevo anticipato, vista la festività del primo novembre probabilmente avrei organizzato qualcosa con mia moglie, quindi haime sono MOLTO amareggiato nel dirvi che la mia metà ha un impegno lavorativo sabato che non può rimandare :barmy: quindi io ci sono:pazzo:.
Unico problema è che l' auto servirà a mia moglie, posso approfittare di un passaggio, ovviamente dividendo le spese?

Francesco che stupenda notizia ci hai dato :D Per quanto riguarda il passaggio penso che io sia l'unico a potertelo dare muovendomi da Bari ! :D
Caterina Katy hai anche tu bisogno di essere del passaggio vero ??
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scusate la prolungata assenza.. sarei l'unico a venire da taranto?
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Si,se dovesse darvi qualche problema posso raggiungervi a Bari

Angie dai dai ... sono sicuro che riuscirai a trovare anche un buchino per noi ... :)




Francesco che stupenda notizia ci hai dato :D Per quanto riguarda il passaggio penso che io sia l'unico a potertelo dare muovendomi da Bari ! :D
Caterina Katy hai anche tu bisogno di essere del passaggio vero ??
Verrà anche quella poveretta della tua ragazza?Almeno facciamo cameratismo femminile(e la aiuto con l'attrezzatura) :pazzo:
 
Alto