Ragno

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Sempre mano libera e 3200 ISO

Grazie a chiunque mi lascerà la sua opinione. Anche se non vi piace.


DSC04895 di Lugeta, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Allora se dici così.....:)Secondo me è un po' anonimo,il posatoio è bruttino,il ragno non vedo a fuoco,però il bokeh è bellissimo!!!!!!!Aspetti i commenti di chi è più esperto di me;)
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Ciao, gli iso sono decisamente alti, anche a mano libera potevi scendere notevolmente. Come mai non lo hai fatto?
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Allora se dici così.....:)Secondo me è un po' anonimo,il posatoio è bruttino,il ragno non vedo a fuoco,però il bokeh è bellissimo!!!!!!!Aspetti i commenti di chi è più esperto di me;)
Ciao, gli iso sono decisamente alti, anche a mano libera potevi scendere notevolmente. Come mai non lo hai fatto?
Quest'anno non ho fatto macro... e in astinenza ho fatto queste foto. Lo so che non sono il massimo. Ma almeno mi sono divertito a scattarle...

A mano libera e a quegli ingrandimenti sono mosse anche con tempi normalmente di sicurezza.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
beh, divertirsi e scattare è un buon modo per riprendere la mano; sfondo eccellente, ma maf e nitidezza non rendono onore al soggetto; eventualmente una compo col posatoio diagonale ?
 
Alto