B&W Rally-Art

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Premesso che non me ne intendo molto di foto sportive, dico che questa non è particolarmente riuscita a mio avviso.
La composizione è poco comunicativa e hai completamente bruciato quasi mezzo fotogramma...
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Forse questa avresti fatto meglio a spacciarla per un tentativo di high key:D. Scherzi a parte, la composizione non da senso di dinamicità, l'unico elemento che può comunicarne un poco sono i sassolini, peraltro difficilmente identificabili a causa della sovraesposizione, alzati dalla ruota post destra. Dal tuo scatto sembrerebbe che l'auto stia entrando in una sorta di spiazzo, non si capisce quindi se è in procinto di sterzare a dx ( nel caso avresti dovuto aspettare di inquadrare almeno il controsterzo abbassando il più possibile il punto di ripresa ) o di filar via dritta ( nel qual caso avresti potuto abbassare di molto il tempo di scatto ottenendo un panning ):ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io vado controcorrente e dico che la foto non è così male come può sembrare! :)
mi piace la strada completamente bruciata e quell'ombra così nera!! però devi rivedere assolutamente le zone scure della macchina e dello sfondo, in modo da chiuderle di meno... e da rivedere anche la composizione ;)
 
Alto