Recensione Lowepro Fastpack 350

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Si si infatti ho sentito parlare veramente bene di questa ditta e dato che su amazon lo stanno vendendo a meno di 70 euro lo stavo rivalutando ... anche se la mancanza del porta cavalletto mi frena purtroppo
in ogni caso ti ringrazio molto Zero sei stato gentilissimo !!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Di niente figurati.:)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Recensione molto interessante, complimenti! In quanto alla sicurezza dello zaino ritengo si potrebbe ovviare con un bel Lowepro flipside 300 o 400, che si apre sul retro. Ne parlano bene e potrebbe essere una buona alternativa. Oltre al fatto che ha la copertura da pioggia e il portacavalletto.

Al momento io sono indeciso tra due contendenti:

http://www.simonedifiore.com/tamrac_expedition_5x.html

http://www.snapadventure.it/recensione-lowepro-flipside-400-aw

Il mio corredo è: Nikon D7000 con 18-105, 50mm e a breve un tamron 90 mm. Il che non esclude che in futuro acquisti anche qualche altro obiettivo. In più ho due flash esterni. Naturalmente non porterei sempre tutto dietro, ma sembrano entrambi personalizzabili con gli scomparti a velcro quindi potrebbero venire incontro alle mie esigenze. Come vi sembrano? Qualcuno di voi li ha provati? Tra i due quale consigliereste?
 

nanni

Esperto
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
76
Località
roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon eos 400d
Sesso
Maschio
ciao ho letto questa bella recensione e sono indeciso tra fastpack 350 80euro circa e dslr video fastpack 350 100 euro circa
qualcuno ce l'ha? il secondo ha la sacca pioggia e porta cavalletto ? non capisco se il primo ha queste due cose sacca pioggia e cavalletto
grazie
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
ciao ho letto questa bella recensione e sono indeciso tra fastpack 350 80euro circa e dslr video fastpack 350 100 euro circa
qualcuno ce l'ha? il secondo ha la sacca pioggia e porta cavalletto ? non capisco se il primo ha queste due cose sacca pioggia e cavalletto
grazie
No Nanni sono due i modelli
Fastpack 350 senza sacca per la pioggia e senza attacco x il cavalletto
Fastpack 350 aw con tutti e due gli accessori inclusi. Differenza di prezzo tra il primo e il secondo 20 euro circa.
Io personalmente ho preso il 250 aw a 88 euro e penso sia un buon compromesso
 

nanni

Esperto
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
76
Località
roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon eos 400d
Sesso
Maschio
quindi dslr fastpack 350 è un altro modello
grazie del passaggio
 

kurtdc

Esperto
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
37
Sesso
Maschio
salve a tutti.
mi sono imbattuto in questa recension, davvero ben fatta.
Considerando che sono alle prime armi ed ho un corredo molto scarno ( d3100 + 18 - 105 + 35mm e sto considerando di prendere uno zoom, non molto spinto), ho bisogno di uno zainetto con lo spazio fotografico adatto al mio corredo (quindi non troppo grande) e con uno spazio decente per il resto, da utilizzare per giornate di trakking, quindi spazio per una bottiglia d'acqua, cibo e altre cose del genere. può andar bene questo qui? avete altri modelli da consigliarmi?
 

nanni

Esperto
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
76
Località
roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon eos 400d
Sesso
Maschio
alla fine io ho preso il dslr fastpack 350 è più capiente e mi soddisfa euro 105
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
salve a tutti.
mi sono imbattuto in questa recension, davvero ben fatta.
Considerando che sono alle prime armi ed ho un corredo molto scarno ( d3100 + 18 - 105 + 35mm e sto considerando di prendere uno zoom, non molto spinto), ho bisogno di uno zainetto con lo spazio fotografico adatto al mio corredo (quindi non troppo grande) e con uno spazio decente per il resto, da utilizzare per giornate di trakking, quindi spazio per una bottiglia d'acqua, cibo e altre cose del genere. può andar bene questo qui? avete altri modelli da consigliarmi?
Il fastpack 250 è più che sufficiente io ce l ho e un po' a pelo ma ci stanno d7000, 70 300 tokina 11 16 18-105 e 35mm nel reparto fotografico e sopra ha tanto spazio extrafotografico! In più ci sta un notebook fino a 15 pollici o nel caso metterci una felpa libri guide...

Inviato via Fax
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, riscrivo qui per non aprire una discussiona apposita.
Un po' di tempo fa c'è stato un utente che ha modifcato il lowepro fastapack per avere l'attacco treppiede in centro e ha pubblicato le foto di come aveva fatto. Vi ricordate il post o chi l'ha fatto?
Grazie
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao Angierada quell'utente ero io :D in effetti creai la discussione ma sarà andata indietro di qualche pag
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao Angierada quell'utente ero io :D in effetti creai la discussione ma sarà andata indietro di qualche pag
L ho cercata nelle pagine di questa sessione ma non la trovo.
Funge bene come metodo?
L'alternativa è modificare il fastpack o prendere un altro zaino :)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Alto