Recensione Lowepro SlingShot 200 AW pagato a poco più di 30 €

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Interessante....
Devo proprio comprare qualcosa del genere!
Quanti giorni t'hanno fatto aspettare per la spedizione?
circa una ventina.. non tantissimo dai.. il tracking c'è, ma non funzionava, almeno per me! diceva sempre che il pacco si trovava a beijing!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Se capitasse a me di vedere nel tracking il pacco sempre fermo a Pechino, penserei immediatamente ad una fregatura! Eheheh... A me scoccia aspettare tutti sti giorni...però, in effetti, per risparmiare... :)


Sent from my iPhone
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Se capitasse a me di vedere nel tracking il pacco sempre fermo a Pechino, penserei immediatamente ad una fregatura! Eheheh... A me scoccia aspettare tutti sti giorni...però, in effetti, per risparmiare... :)

Sent from my iPhone
beh si, il risparmio è molto però.. comunque sono convinto che non sia originale! L'altro giorno sono stato alla mediaworld a vedere i lowepro che vendevano lì. Come qualità dei materiali sono pressoché identici, l'unica cosa è il volantino che attaccano che su quello originale è stampato su carta lucida e liscia, mentre quello acquistato dalla cina è opaca!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
beh si, il risparmio è molto però.. comunque sono convinto che non sia originale! L'altro giorno sono stato alla mediaworld a vedere i lowepro che vendevano lì. Come qualità dei materiali sono pressoché identici, l'unica cosa è il volantino che attaccano che su quello originale è stampato su carta lucida e liscia, mentre quello acquistato dalla cina è opaca!
io lo sto aspettando dal3 ottobre e non è ancora arrivato:(
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Potrebbe essere un originale ma "fallato".
Ai più non è di certo noto ma sopratutto il cina, quando producono oggetti di marche note, escon fuori sempre un tot di lotti "fallati", questi invece di esser distrutti (come da legge) vengono venduti su canali alternativi ad un costo inferiore, a volte con stampate o incise marche non note.

Per cui made in cina o non made in cina, i produttori sono sempre gli stessi, è la qualità che fà la differenza, potrei star quì a raccontarvene di cose sugli indumenti di boutique e di marche notissime, ma non è il posto adatto.
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Potrebbe essere un originale ma "fallato".
Ai più non è di certo noto ma sopratutto il cina, quando producono oggetti di marche note, escon fuori sempre un tot di lotti "fallati", questi invece di esser distrutti (come da legge) vengono venduti su canali alternativi ad un costo inferiore, a volte con stampate o incise marche non note.

Per qui made in cina o non made in cina, i produttori sono sempre gli stessi, è la qualità che fà la differenza, potrei star quì a raccontarvene di cose sugli indumenti di boutique e di marche notissime, ma non è il posto adatto.
Mi sa tanto che hai ragione sai?
Nel mio zaino ho notato che si vedevano delle cuciture sporgenti ma non troppo vistose, per il resto mi sembrava tutto ok.
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ho appena ordinato lo slingshot 102 AW.....Speriamo bene e che nn passi troppo tempo...
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Abbi fiducia, arrivera'! Immagino che conti i giorni impazientemente! :D Non ti hanno dato codice spedizione per tracciare il pacco?
bhe, in verita mi son messo l'anima in pace dall'acquisto perchè gia ne ero al corrente che poteva passare più di un mese, nel tracking mi dice partito per l'italia!
 
Alto