Recensione Lowepro SlingShot 200 AW pagato a poco più di 30 €

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
è arrivato dopo 25 giorni finalmente, a dire il vero sembra che sia originale cartellino, tessuto, insomma se è falso è un falso d'autore.
 

Antonio Aloisio

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
159
Località
Helsinki, Finland
Sito Web
www.gnuton.org
Sesso
Maschio
Eccellente! :D Aspettavo la tua conferma prima di ordinare il mio!
Domande:
- costo totale?
- ci son stati Dazi? o trattenute alla dogana?
- riesce a tener su un 3 piedi da 2 Kg li dove c'e' l'alloggiamento per il monopiede?
- in generale che te ne pare? e' stato un buon acquisto?

Io l ho visto qui in un ipermerkato a 89.00 euro! :confuso:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No niente costi aggiuntivi in totale mi è costato 32 euro -
Mi spiace ma se vuoi mettere un 3 piedi devi prendere il 202 AW questo modello ha delle incanalature ma ci entra solo un piede, ha due elastici davanti e uno laterale.
in generale l'acquisto è ottimo in quanto aspettando circa un mesetto risparmi quasi 60 €uro
ed il prodotto sembra essere buono come ti dicevo se è un falso è un falso d'autore! cmq prendi il 202 se vuoi mettere il 3 piedi!
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Wow sono contento ti sia arrivato, mi tranquillizzo anche io che ho ordinato il 102 giorno 12...
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Finalmente arrivato lo zaino...Ragazzi a me sembra originale, e se non lo è, è fatto davvero benissimo..
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Finalmente arrivato lo zaino...Ragazzi a me sembra originale, e se non lo è, è fatto davvero benissimo..
Puntavo pure io ad acquistare come primo zainetto il Lowepro 102.
Quante cose ci riesci a far stare oltre alla Reflex? Un tripop è fattibile portarselo appresso?
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
guarda io per ora ho messo dentro la 550 con il 18-135 montato, un 50ino e c'è lo spazio per un altra lente o per un flash...per il tripod ci sono gancio e taschina apposita, io metto il mio Manfrotto Mk 394. in più ovviamente ci sono le tasche per gli oggetti personali.....se hai un corredo simile al mio te lo consiglio vivamente;);)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
guarda io per ora ho messo dentro la 550 con il 18-135 montato, un 50ino e c'è lo spazio per un altra lente o per un flash...per il tripod ci sono gancio e taschina apposita, io metto il mio Manfrotto Mk 394. in più ovviamente ci sono le tasche per gli oggetti personali.....se hai un corredo simile al mio te lo consiglio vivamente;);)
In verità non ho ancora nulla, diciamo che dovrebbe arrivarmi per Natale la 550D però con 18-55 e pensavo in breve di prendermi anche il 50ino ed un treppiede entrylevel. Se mi dici che il tuo Manfrotto riesci a montarlo allora provo ad orientarmi su questi prodotti. Thak's!

Ho visto che si può pagare solo con paypal, ma esattamente come funziona? Ho sempre pagato con postepay o bonifico, mi dicevano che pagando con paypal c'è però un rincaro sul prezzo base, o sbaglio?
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Guarda io nn credo di aver pagato qualcosa in più, anche perchè avevo già un conto paypal.
Forse l'unico costo aggiuntivo è quello per collegare la carta di credito (in questo caso credo tu possa collegare la postepay) al conto che devi creare..
Cmq è un metodo molto sicuro, io utilizzo ormai solo paypal perchè ha anche un sistema di protezione dell'acquirente, infatti per ben 2 volte hanno tentato di truffarmi ma avendo pagato tramite paypal ho sempre riavuto indietro la cifra pagata...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Come vi trovate rispettivamente con i due modelli? Sono comodi? Quando piazzate il tripod pende tanto essendo monospalla?
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Guarda come ti ho già detto per il mio corredo è perfetto...Per quanto riguarda il treppiedi non posso ancora darti un parere perchè non ho fatto grosse uscite...per quel poco che ho visto però sembra che non penda molto;);)
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Tiro su questo vecchio thread perchè mi è appena arrivato dallo stesso venditore ebay uno Lowepro Flipside 400, ordinato il 04/09/2013 e arrivato esattamente un mese dopo, 04/10/13.
Ogni tanto il negozio è senza articoli quindi visitatelo spesso se vi interessa qualcosa perchè ciclicamente vengono rimessi in vendita.
Ringrazio p_anhvu per avermi fatto risparmiare un bel po' :D :birra:
 

gargamella

Esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
39
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Misure esterne?
Internamente? quanta roba ci entra?
la spalliera è regolabile? ti da fastidio sulla spalla?

Grazie!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti ragazzi, ho un fastpack 250 prima versione. Ottimk zaino e comodissimo ! Dopo 1 anno di utilizzo però devo dire che lo schienale soprattutto nella zona cn le fasce ai fianchi rovina magliette maglionicni.... sfrega e lascia i pallini. Anche voi l avete riscontrato?
 
Alto