Red Moon

L

Layka

Ospite
bella!
io sono tristissimo, sono stato in postazione per tutto il tempo e la luna è rimasta coperta o da alberi o da nuvole :(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eccezionale !
Complimenti !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Che bell'effetto! Ha qualcosa di magico...posso chiederti che attrezzatura-impostazioni hai utilizzato?
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Rispondi citando Zero il 16 giugno 2011, 09:42
Che bell'effetto! Ha qualcosa di magico...posso chiederti che attrezzatura-impostazioni hai utilizzato?
Certo 450D + 70-200 F4 + cavalletto + scatto remoto

Il problema è che avrei dovuto scattare ad intervalli regolari per avere un effetto migliore , ma la luna compariva e scompariva e non sono riuscito a far di meglio.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
molto bella come idea!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sono un tuo fan, e trovo i tuoi scatti sempre al top, però questa volta non trovo nulla, di che in questa foto, sarà che mi hai abituato troppo bene! L'idea di usare stratrail per mettere le varie posizioni nello stesso fotogramma è ottima, però ripeto, non mi colpisce
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Bella, complimenti qwerty86!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Che sfiga che ho avuto tutta la giornata c'è stato un tempo meraviglioso e di sera solo nuvole
Complimenti per la foto
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 16 giugno 2011, 18:11
Sono un tuo fan, e trovo i tuoi scatti sempre al top, però questa volta non trovo nulla, di che in questa foto, sarà che mi hai abituato troppo bene! L'idea di usare stratrail per mettere le varie posizioni nello stesso fotogramma è ottima, però ripeto, non mi colpisce
Sono stesso io che non ne sono contento. Purtroppo non ne è venuto fuori quello che volevo. Ho voluto cmq postarla visto che ci avevo perso del tempo....come si dice meglio di niente :)
 
Alto