Reflex e ingombro

D

Desintheworld

Ospite
Vorrei avere dei consigli su come evitare l'ingombro della reflex quando si tratta di fare street, cioè prendere e conservare continuamente la macchina nella borsa, non credo sia il massimo, e portarla in mano ha comunque i suoi svantaggi... avete dei veri e propri consigli??
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Se ti può essere utile:

Io uso un hand grip....quindi la tengo in mano e non vedo come potrei fare altrimenti facendo street
Se mi devo mettere anche solo 10 sec a cercare la macchina addio foto :ehno: e a volte non sono comunque abbastanza rapido
 
D

Desintheworld

Ospite
Se ti può essere utile:

Io uso un hand grip....quindi la tengo in mano e non vedo come potrei fare altrimenti facendo street
Se mi devo mettere anche solo 10 sec a cercare la macchina addio foto :ehno: e a volte non sono comunque abbastanza rapido
costo??
 
S

supermariano81

Ospite
Vorrei avere dei consigli su come evitare l'ingombro della reflex quando si tratta di fare street, cioè prendere e conservare continuamente la macchina nella borsa, non credo sia il massimo, e portarla in mano ha comunque i suoi svantaggi... avete dei veri e propri consigli??
macchina al collo?
 
D

Desintheworld

Ospite
macchina al collo?
Camminando con la macchina al collo il più delle volte desti parecchie perplessità, e le persone sembrano siano già pronte ad evitare l'impossessamento della loro anima per mezzo di quel buffo strumento che tieni in bella vista..Almeno questo mi succede in una cittadina media, non in una grande metropoli.
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Hand grip tutta la vita. Trovo sia molto più pratico e comodo della cinghia al collo (che odio). La mia configurazione da turista prevede una tamrac velocity 7x (zaino monospalla facilmente posizionabile sul fianco vista la forma affusolata) con tasca superiore aperta e reflex inserita a "pistola" con la lente verso il basso. Velocissima da estrarre e comunque sicura dato che l'alloggio nella borsa la pone abbastanza in profondità.
 
Alto