Reflex entry level budget 600€

LoGan88

Maestro
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
227
Località
Siracusa
Corpo macchina
Canon Eos M3
Sesso
Maschio
gli obiettivi super-zoom come il 18-105 sono sempre qualitativamente scarsi, di comodo hanno solo il largo range di lunghezze focali. pertanto ti sconsiglio l'acquisto in combo con questa lente

essendo canonista da sempre non mi intendo di prezzi di obiettivi nikon o sony, ma come dice pasticcere le lenti di qualità hanno sempre un certo costo, di qualsiasi marchio siano

tra la d5500 e la a6000 quest'ultima ti dà di più in un corpo molto più portatile
 

marsigiu

Apprendista
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
9
Sesso
Maschio
@LoGan88 quindi mi consiglieresti il 18-55?
@Pasticciere vero, però per quanto riguarda nikon c'è un grande mercato dell'usato, Sony a meno di 700€ non trovi davvero nessun upgrade :/
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
ma sei preoccupato di avere qualita' subito o di avere upgrade?? guarda che per 700 euro trovi la a7 usata, e parliamo di una FF. che poi non ho capito a che upgrade ti riferisci :D
 

marsigiu

Apprendista
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Upgrade a livello di lenti e quindi anche di immagine. A6000 vs d5500 versione kit ha davvero una qualità maggiore?
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
guarda che si sono lenti per tutte le focali
Upgrade a livello di lenti e quindi anche di immagine. A6000 vs d5500 versione kit ha davvero una qualità maggiore?
guarda che di lenti è pieno!!! vieni un secondo in chat che è piu' veloce per scambiare due parole!!! ;)
 
Alto