Reflex ex kit???

Matte_888

Maestro
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
378
Località
Prato
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450d
Sesso
Maschio
Buonasera, sono in procinto di acquistare un nuovo corpo macchina e cercando un buon prezzo su internet, ho notato che alcuni siti vendono il corpo ex kit, nel senso che è stato tirato fuori da un kit...il mio dubbio è questo: è una cosa regolare? la reflex mi arriva nella carta da imballaggio? :rotfl: Perché insomma, spendere più di 700€ per vedermi arrivare la macchina senza confezione...
Vi ringrazio anticipatamente! :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
è ovvio che non ti arriva senza confezione, ma probabilmente nella scatola del kit senza obiettivo: anche la mia 5DII, se non vado errato, faceva parte di un kit e anche il mio 24-105 lo era (mi arrivò nella classica scatola bianca)... c'è da dire, però, che la 5DII l'ho presa in un negozio fisico, mentre il 24-105 viene da ebay! :)
 

Matte_888

Maestro
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
378
Località
Prato
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450d
Sesso
Maschio
Ok, anche quelli del negozio mi hanno riferito la stessa cosa. Ho capito cosa fanno: comprano il kit ad un prezzo vantaggioso e rivendono corpo ed obiettivo a prezzi più bassi della media; infatti vendono il 18-135 ad un ottimo prezzo ma in "scatola bianca".
Grazie mille! :ciao:
 
Ultima modifica:

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Concordo che è cosi, quanto presi la mia 6D dal rivenditore canon, al momento non aveva la macchina in solo corpo allora ha preso una confezione KIT con il 24-105mm ha tolto l'ottica e mi ha dato solo corpo con scatola KIT. Io speravo si dimenticasse dentro l'ottica... ma invece..........:rotfl:
 
Alto