[Reggio Emilia] Fotografia Europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
L'orario di ritrovo per me non e' un problema... Spero che non lo sia neppure il parcheggio.

Attendo indicazioni.

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Dato il potere investitomi in passato, ritrovo ore 9.30 al parcheggio Polveriera (maps di google).
Il parcheggio è gratuito, lì attorno ci sono altri buchi.
Se mi date un numero approssimativo, giovedì fermo un tavolo per il pranzo (orario indicativo 12.30 13.00).
Girerò il mio numero di cellulare a chi viene, in caso si problemi (è prezioso, non sciupatelo!) :D )
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Dato il potere investitomi in passato, ritrovo ore 9.30 al parcheggio Polveriera (maps di google).
Il parcheggio è gratuito, lì attorno ci sono altri buchi.
Se mi date un numero approssimativo, giovedì fermo un tavolo per il pranzo (orario indicativo 12.30 13.00).
Girerò il mio numero di cellulare a chi viene, in caso si problemi (è prezioso, non sciupatelo!) :D )
io vi raggiungo nel pomeriggio perchè al mattino ho scuola e non riesco a mangiare con voi, quindi magari lasci il numero anche a me cosi nel pomeriggio vi contatto e vi raggiungo dove siete
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
io vi raggiungo nel pomeriggio perchè al mattino ho scuola e non riesco a mangiare con voi, quindi magari lasci il numero anche a me cosi nel pomeriggio vi contatto e vi raggiungo dove siete
La scuola si bigia, da che mondo e mondo!! :D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Dato il potere investitomi in passato, ritrovo ore 9.30 al parcheggio Polveriera (maps di google).
Il parcheggio è gratuito, lì attorno ci sono altri buchi.
Se mi date un numero approssimativo, giovedì fermo un tavolo per il pranzo (orario indicativo 12.30 13.00).
Girerò il mio numero di cellulare a chi viene, in caso si problemi (è prezioso, non sciupatelo!) :D )
Noi saremo in 3 se tutto va come deve andare.
Probabilmente verrá anche Zaccaino .

Edit: Zac non viene causa lavoro.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie agli amici dell'Agenzia delle Entrate, a cui oggi ho fatto cordiale visita, la mia presenza all'evento salta.
Infatti la Dott.ssa **** detta Scassarkassaya vuole certa documentazione per lunedì mattina, sicché passerò il fine settimana a scartabellare estratti conto.

Un grazie alle opere vessatorie che lo Stato compie verso poveri cristi e alle impiegate ottuse che siccome sono incompetenti devono addossare a te la causa della loro limitatezza... rovinando un programma tanto atteso.

Mi spiace ragazzi :addio:
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Grazie agli amici dell'Agenzia delle Entrate, a cui oggi ho fatto cordiale visita, la mia presenza all'evento salta.
Infatti la Dott.ssa **** detta Scassarkassaya vuole certa documentazione per lunedì mattina, sicché passerò il fine settimana a scartabellare estratti conto.

Un grazie alle opere vessatorie che lo Stato compie verso poveri cristi e alle impiegate ottuse che siccome sono incompetenti devono addossare a te la causa della loro limitatezza... rovinando un programma tanto atteso.

Mi spiace ragazzi :addio:
:eek: vuoi anche tu un fucile per andare a fargli visita?
mi dispiace :addio:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
:eek: vuoi anche tu un fucile per andare a fargli visita?
mi dispiace :addio:
Vi giuro che non ho parole per esprimere la rabbia e la frustrazione che ho provato oggi di fronte ad una tipa che prende un premio bonus se riesce ad incastrarmi.
Altro che suicidi a grappolo per questioni fiscali: io inauguro gli omicidi fiscali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto