Registrazione prodotto su sito Canon

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Ho qualche dubbio riguardo la sezione in cui sto postando, ma siccome inun certo senso sto chiedendo assistenza.. spero di non aver sbagliato :)

Andiamo al dunque...

Prima di oggi non avevo mai preso in considerazione la possibilità di registrare i miei prodotti canon sul sito tramite il seriale. Così ho aperto un account ed ho registrato i miei due obiettivi 24-105 f4 e 50 f1.4 senza alcun problema. Volendo inserire anche il mio corpo macchia, qui si è presentato l'errore!

Si tratta di una 6D acquistata poco meno di un anno da da newpixel/lina24. Versione solo body, ma spedita in una scatola da kit con 24-105 (ovviamente senza obiettivo).

Ho contattato l'assistenza del negozio on line e in prima linea mi hanno risposto che devo registrare il prodotto sul sito canon europe, dato che ha garanzia europa. Quindi ho seguito le loro istruzioni andando su canon-europe.com ma anche lì quando inserisco il codice seriale di 7 cifre presente sotto il mio corpo macchina, un errore mi avvisa che il seriale non è corretto.

Quando ho riferito a Lina24 che il problema si presenta anche sul sito europa, mi ha risposto che essendo passato troppo tempo dall'acquisto non possono più fare nulla al riguardo, consigliandomi di contattare direttamente Canon.

Prima di procedere, volevo sapere se qualcuno di voi si era trovato nella stessa situazione e come ha risolto. Grazie!
 
Alto