Relax e.....Qualche immagine... (Le prime)

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
wow! mi piacciono molto quelle della città dall'alto con sullo sfondo il monte! Complimenti davvero!
Quella invece con l'albero non mi convince molto, la trovo un po' caotica con quell'albero in primo piano..diciamo che è un po' difficile da capire la foto.
Però il fatto che ti stai impegnando così tanto ti consente di migliorare più velocemente! =D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ehm..sorry...ignoranza XD
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Mi piace molto quella in seppia, e anche l'ultima e molto bella :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi piace molto quella seppia e la prima foto verso il tramonto con le luci dei lampioni. Se permetti però vorrei darti un consiglio, in diverse foto ho visto il monte somma e non il vesuvio, generlamente nelle foto quando fai entrare le montagne in una composizione è bello vedere i due pendii perchè crea un certa simmetria bella da vedere. Se avessi scattato la 103 con la composizione della 185 sarebbe stata perfetta!

p.s. che strada fai per andare su san martino? Si mangia bene lì la sera?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Fearless su December 13, 2010, 15:35
Mi piace molto quella seppia e la prima foto verso il tramonto con le luci dei lampioni. Se permetti però vorrei darti un consiglio, in diverse foto ho visto il monte somma e non il vesuvio, generlamente nelle foto quando fai entrare le montagne in una composizione è bello vedere i due pendii perchè crea un certa simmetria bella da vedere. Se avessi scattato la 103 con la composizione della 185 sarebbe stata perfetta!
p.s. che strada fai per andare su san martino? Si mangia bene lì la sera?
Perdonami, ma è il vesuvio =) comunque c'è un ottimo ristorante proprio lì e si mangia molto bene, io essendo del vomero vado appunto per il vomero..via luca giordano..salgo per piazza vanvitelli, etc etc =)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Fearless su December 13, 2010, 20:01
La montagna avanti al vesuvio sulla sinistra dove c'è anche l'osservatorio vesuviano si chiama monte somma! Da piazza vanvitelli! Una trasferta praticamente da dove sto io!
Perchè, di dove sei?
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 su December 20, 2010, 22:20
Non è niente di chè ma mi piaceva l'effetto =)
Hai preso subito l'ispirazione eh!! ;) carina la foto, occhio a non esagerare però, l'importante è che si riesca sempre a capire cos è il soggetto! Brava!!!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando fadderico su December 21, 2010, 10:20
Rispondi citando luxila20 su December 20, 2010, 22:20
Non è niente di chè ma mi piaceva l'effetto =)
Hai preso subito l'ispirazione eh!! ;) carina la foto, occhio a non esagerare però, l'importante è che si riesca sempre a capire cos è il soggetto! Brava!!!
Sì sì mi piaceva troppo l'idea che hai dato =)))))))) Grazie =)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bello l'effetto! brava! poi in clima natalizio è proprio quello che ci voleva =D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io sinceramente ho un pò paura a fare questo tipo di foto, sarà che sono troppo delicato con la mia reflex, però immagino sempre la scena in cui per girare lo zoom energicamente durante la scatto si stacca tutto e resto con i pezzi in mano!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless su December 21, 2010, 15:03

Io sinceramente ho un pò paura a fare questo tipo di foto, sarà che sono troppo delicato con la mia reflex, però immagino sempre la scena in cui per girare lo zoom energicamente durante la scatto si stacca tutto e resto con i pezzi in mano!
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!! Maa che dici???????? ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma no figurati, devi solo zoommare...!!!!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Fearless su December 21, 2010, 15:03
Io sinceramente ho un pò paura a fare questo tipo di foto, sarà che sono troppo delicato con la mia reflex, però immagino sempre la scena in cui per girare lo zoom energicamente durante la scatto si stacca tutto e resto con i pezzi in mano!
Mica devi zoommare forte!!! =) La reflex non si rovina, puoi stare tranquillo..E te lo dice una che con le sue cose è DELICATISSIMA =)
 
Alto