Reportage dall'Oasi di Sant'Alessio (PV)

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
SONO BELLISSIME un vero reportage!!!
pero mi devi dire con che attrezzatura hai scattato ogni singola foto!!!!!!!!!!!! :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
rinnovo ancora il mio grazie a tutti!!! :)

x Insane

azz... rispecchi proprio il tuo pseudonimo, non vuoi darmi pace... marrano!!! non mi avrai!!! venderò cara la mia pell...ehm...il mio biancone!!! AH AH AH! ritornando seri, se hai l'extender 2x, allora ti conviene davvero il 2.8, proprio per il motivo che hai nominato, e cioè il mantenimento dell'autofocus!

x gi0rdan

non so se l'hai visto, ma ho già scritto con cosa ho scattato le foto...! ;-)
ciao! :)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
eh beh aries direi che quella lente è d'obbligo se si possiede un 2x, mi è capitata un'occasione e pur non avendo obiettivi compatibili con l'extender l'ho preso comunque!! :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cacchio fantastiche quelle con il falco! cavoli poi i volatili sono ostici da beccare! :)
 
A

azi30

Ospite
Ma vi siete anche iscritti in palestra nel frattempo? è vero che il 2.8 II sarà un bellissimo obiettivo ma 1.5kg contro i 700 gr del 4 liscio son tosti da usare senza cavalletto.. ;)
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
mi piacciono un sacco!!!!!
 
T

Tommy

Ospite
Bellissime complimentoni eh, prima o poi scenderanno i prezzi di quei cannoncini eh? hihihih
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie ancora dei vostri passaggi!! ;-)

devo comunque ammettere che, dopo un po' di tempo, il peso del biancone e della 1DIII ha cominciato a gravare sul mio braccio sinistro, che non è certo gracile...! :-p
 
G

gianmario

Ospite
Cavoli che belle ma con cosa hai scattato, intendo corpo e obiettivo, domani vorrei farci un salto anche io in questo posto...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
giao gianmario! ti ho modificato il post, togliendo l'inutile quoting alle mie foto...! ;-)
se hai letto qualche post addietro, avevo già menzionato l'attrezzatura usata, che comunque ti riporto per comodità: ho usato la 1D MkIII e il 70-200 mm. f/2.8L IS II USM! :)

vedendo il tuo corredo, ti consiglio di usare la 7D con il 24-70 f/2.8L USM, anche se per le foto dei rapaci in volo (alla domenica non so se c'è la relativa manifestazione) 70 mm. sono un po' corti... di contro, però, il 18-200 non è luminoso come il 24-70!
 
G

gianmario

Ospite
Grazie per la risposta, ma........ non sò il 70mm è cortino, io sinceramente pernsavo di usare il 18-200 anche se meno luminoso, comunque li porterò entrambi.
 
Alto