Reportage Of Zanzibar 2011 [Parte 2 su 5]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco la seconda parte del mio "Reportage" :) vi quoto il messaggio di presentazione dell'altro topic e poi a seguire ci saranno le altre foto della seconda parte :)

Salve a tutti ragazzi!! :)
Sono lieto di presentarvi le mie foto di questo splendido viaggio che ho fatto quest'anno!! Sono veramente molte quindi dividerò questa vostra "fatica" (lol) in 5 parti giorno per giorno, almeno non vi stufate subito! XD

Prima di tutto vi dico che potete trovare il set INTERO (che aggiorno man mano) a questi indirizzi:

Facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.151503844933802.39030.113394908744696

Flickr: http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157627468402272

Sarei molto felice se mi lasciaste i vostri pareri e le vostre impressioni, o consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta, come commenti alle foto su flickr o facebook.
Volevo fare un libro di foto fatto bene, spendendoci anche un bel po' su, e quindi vorrei sapere cosa ne pensate delle foto in modo da non mettere foto che non meritano :)

Ci tengo a dire che questo viaggio è stato veramente fantastico, sia per i posti che hanno una straordinaria bellezza e colori inimmaginabili, sia per le emozioni provate... Dal vedere la povertà, la felicità, i bambini di Boma, villaggi e paese stupendi, il mare, gli animali, ecc...
Se ne avrete la possibilità vi consiglio vivamente di andarci tutti almeno una volta nella vita!!!

Ora bando alle ciance!! :) ecco qui le foto ragazzi, spero che vi piacciano:

[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Teachers di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Coconuts Collector di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Siemens Kid (My Favourite) He's Studying Me di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Siemens Kid (My Favourite) He's Studying Me 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Shy Smiling Woman di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Pigtails Girl 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Pigtails Girl di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] [Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Well Pulley di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Like A Gangsta di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Coconut Tool di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Pigtails Girl 3 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - I Don't Know What It Is di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Pentecostal Church di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Beautiful Child with Amazing Color di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Do You have To Shot Me? di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - The Girls di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Criminal Boy (lol) di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Skinhead Baby di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Sweet Little Girl di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Sweet Little Girl 2 di Stefano.Minella, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Colorfull Mother di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Like A Model di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - The Kitchen di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Third World Games di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Sugar Cane Boy di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Sugar Cane Boy 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - No Doors di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Eating Pastels Girl di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - The Locked Door di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Sweet Little Girl 3 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Big Boy di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Our Guide di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Big Eyes Look di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Criminal Boy 2 (Teasing Mosquitos) di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Siemens Kid (My Favourite) Frog Pose di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - di Stefano.Minella, su Flickr


75/365 [365 Project] - Siemens Kid of Boma di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Locked di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Shy Kid di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Boma:The Village of Children - Beautiful Dolly di Stefano.Minella, su Flickr
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
molto belle... mi piace molto like a model...
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Molto belle , che colori , ma anche che tenerezza ....
Mia sorella ogni tanto mi manda le foto che scatta nel Burkina Faso , raccontano la stessa povertà , gli stessi disagi , la stessa sofferenza .
Nel 2011 epoca della tecnologia esiste ancora il terzo mondo !!!!:mad:

Scusate lo sfogo ...:pazzo:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Stefano il flash è tuo amico sono sicuro che hai viaggiato leggero, ma un flash è leggero.
L'altra serie di scatti mi era piaciuta di più
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
frog pose su tutte!
grazie :)

Stefano il flash è tuo amico sono sicuro che hai viaggiato leggero, ma un flash è leggero.
L'altra serie di scatti mi era piaciuta di più
eh lo so che è mio amico, ma a quel villaggio ci sono arrivato facendo del fuoristrada abbastanza proibitivo con i quad (una cosa pazzesca :confuso: troppo divertente :D non ho fatto mai tanta fatica neanche quando facevo motocross XD ) e non c'era posto per un'amico in più XD ahahah
no a parte gli scherzi non l'ho portato perchè già non vedono di buon occhio le foto (credono che scattandogli una foto gli rubi l'anima) e oltretutto sono timidi molti, con il flash si sarebbero spaventati e i ragazzi del posto mi hanno deto che era meglio non usarlo.. quindi ho preferito non portarlo :)

comunque molti sono "sottoesposti" perchè sono davvero tanto neri di loro :) grazie mille per tutti i commenti anto :)
 
Alto