Reportage Of Zanzibar 2011 [Parte 4 su 5]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco la Quarta parte del mio "Reportage" :) vi quoto il messaggio di presentazione dell'altro topic e poi a seguire ci saranno le altre foto della quarta parte :)

Salve a tutti ragazzi!! :)
Sono lieto di presentarvi le mie foto di questo splendido viaggio che ho fatto quest'anno!! Sono veramente molte quindi dividerò questa vostra "fatica" (lol) in 5 parti giorno per giorno, almeno non vi stufate subito! XD

Prima di tutto vi dico che potete trovare il set INTERO (che aggiorno man mano) a questi indirizzi:

Facebook:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.151503844933802.39030.113394908744696

Flickr:http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157627468402272

Sarei molto felice se mi lasciaste i vostri pareri e le vostre impressioni, o consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta, come commenti alle foto su flickr o facebook.
Volevo fare un libro di foto fatto bene, spendendoci anche un bel po' su, e quindi vorrei sapere cosa ne pensate delle foto in modo da non mettere foto che non meritano :)

Ci tengo a dire che questo viaggio è stato veramente fantastico, sia per i posti che hanno una straordinaria bellezza e colori inimmaginabili, sia per le emozioni provate... Dal vedere la povertà, la felicità, i bambini di Boma, villaggi e paese stupendi, il mare, gli animali, ecc...
Se ne avrete la possibilità vi consiglio vivamente di andarci tutti almeno una volta nella vita!!!

Ora bando alle ciance!! :) ecco qui le foto ragazzi, spero che vi piacciano:

[Zanzibar 2011] Stone Town - Street Lights di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Street Lights 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Address di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Door 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Door di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Windows di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Lock Door di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Child Marathon di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder Cannon di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House Of Wonders Door di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder Boat di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder Boat Particular di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder View di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House Of Wonder View di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder View 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - House of Wonder View 3 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Collapsed Houses di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Fire Extinguisher di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Cartel di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Stone Town - Sunset 1 di Stefano.Minella, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto