Reportage Of Zanzibar 2011 [Parte 5 su 5]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ed ecco qui la Quinta ed ultima parte del mio reportage! :) Spero tanto vi siano piaciute le foto e che le abbiate apprezzate :) siete stati fin troppo gentili con me e i complimenti :) grazie a tutti ragazzi!

Salve a tutti ragazzi!! :)
Sono lieto di presentarvi le mie foto di questo splendido viaggio che ho fatto quest'anno!! Sono veramente molte quindi dividerò questa vostra "fatica" (lol) in 5 parti giorno per giorno, almeno non vi stufate subito! XD

Prima di tutto vi dico che potete trovare il set INTERO (che aggiorno man mano) a questi indirizzi:

Facebook:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.151503844933802.39030.113394908744696

Flickr:http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157627468402272

Sarei molto felice se mi lasciaste i vostri pareri e le vostre impressioni, o consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta, come commenti alle foto su flickr o facebook.
Volevo fare un libro di foto fatto bene, spendendoci anche un bel po' su, e quindi vorrei sapere cosa ne pensate delle foto in modo da non mettere foto che non meritano :)

Ci tengo a dire che questo viaggio è stato veramente fantastico, sia per i posti che hanno una straordinaria bellezza e colori inimmaginabili, sia per le emozioni provate... Dal vedere la povertà, la felicità, i bambini di Boma, villaggi e paese stupendi, il mare, gli animali, ecc...
Se ne avrete la possibilità vi consiglio vivamente di andarci tutti almeno una volta nella vita!!!

Ora bando alle ciance!! :) ecco qui le foto ragazzi, spero che vi piacciano:

[Zanzibar 2011] Flower di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Flower 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Geko di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Stairs In The Sea di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Mole di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Head di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Crack on 185 Years Old Shell di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Look di Stefano.Minella, su Flickr


79/365 [365 Project] - Turtle Island (Prison Island) di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 3 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 4 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Face di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Lazy di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 5 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Baby di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Baby 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 6 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Sleeping di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 7 di Stefano.Minella, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 8 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Eating Turtle di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Eating Turtle 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Eating Turtle 3 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary Drinking Turtle di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Turtle Sanctuary 9 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Wall Angle di Stefano.Minella, su Flickr


81/365 [365 Project] - Prison Island Windows di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Painting di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Lights di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Creepers di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Boy di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Trunk On The Sea di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Lamp di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Sea di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Distant Island di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Distant Island 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Prison Island - Mole 2 di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Sandbar - Sand di Stefano.Minella, su Flickr


[Zanzibar 2011] Sandbar - Footmarks di Stefano.Minella, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
qui, devo essere un po critico. Ma non te la prendere !!!!
Credo che per essere un reportage ci siano troppe foto uguali tra loro , caro Stefanuccio mio !!!!!!!!
Tutte molto simpatiche ma nessuna che spicchi tra le altre in modo particolare . ( sono stato troppo cattivo !? ) .
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
qui, devo essere un po critico. Ma non te la prendere !!!!
Credo che per essere un reportage ci siano troppe foto uguali tra loro , caro Stefanuccio mio !!!!!!!!
Tutte molto simpatiche ma nessuna che spicchi tra le altre in modo particolare . ( sono stato troppo cattivo !? ) .
eccessivamente, ora ti querelo! XD ahahah

Stefano ma quanti scatti ultra simili, cerca di fare una bella selezione e poi pubblichi la migliore.
e si purtroppo nell'ultimo "blocco" ce ne sono un po' di simili.. e sicuramente non aiutano le 130 tartarughe che ho fotografato XD però mi spiaceva scartarne :(

Mi piacciono queste:
[Zanzibar 2011] Sandbar - Footmarks
[Zanzibar 2011] Prison Island - Mole 2
[Zanzibar 2011] Sandbar - Anchor
80/365 [365 Project] - Starfish

concordo con gli altri che ci sono foto molto simili.
comunque quelle 4 sono quelle che mi piacciono di più tra tutte le 5 parti
grazie mille!! :)
 
Alto