Ricambio per cavalletto

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione che non sono riuscito a reperire in nessun modo!!
Ho un vecchio cavalletto della Megatron, e da poco mi si è rotto il pezzo che serve a collegare il supporto della macchinetta con il cavalletto stesso, rendendolo dunque inutilizzabile.
Io ho provato a cercare on-line il solo supporto....senza dover quindi acquistare l'intero cavalletto, ma non riesco a trovare nulla!
Credete che sia possibile risolvere questo problema? Cioè trovo in vendita solo il supporto?
Appena torno a casa posto anche la foto del cavalletto per farvi capire meglio di che sto parlando!
Cordiali saluti,
Patacca Andrea
 
S

supermariano81

Ospite
Megatron?!?



Che pezzo si è rotto? cmq sono tripodi abbastanza economici io non ci spenderei troppo tempo
 

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Si si è proprio lui :D
Comunque, prima di tutto grazie mille per essere sempre presente e rispondere a tutti.
cavalletto.jpg
cavalletto 2.jpg
Allora, la prima foto è il tripode (per chi non l'avesse capito :bleh:) e la seconda è il supporto per la macchinetta fotografica.
Praticamente l'anello di plastica che si è rotto, è l'anello che serviva per unire il supporto al tripode.
Senza dover riacquistare tutto quanto, secondo voi potrei ritrovare soltanto il supporto superiore??
 
Alto