Riflessi

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ho provato a fare un po' di street ieri, e mi sono resa conto che alla gente non frega proprio niente se vado in giro a fotografare cose che non vedono in posizioni strane. Sarà che è Londra, magari sono abituati ai turisti, sarà che sono tutti di fretta, ma a parte un tizio che ha provato a rovinarmi uno scatto mettendosi davanti nessuno mi ha degnata di uno sguardo, il che mi ha rilassata parecchio.
Rilassata ma non completamente a mio agio, così ho provato a fare qualcosa di diverso (per me) ed ecco che è nato questo scatto.

Ho effettuato un crop del circa il 50% della foto, quindi potrebbe aver perso un po' della nitidezza. Non ne sono sicura al 100% perchè il mio pc non regge bene le dimensioni di questi nuovi file RAW :°(



Reflections su Flickr
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Nessuna chiave, niente di profondo. Una foto scattata per pura questione estetica.
Seguo un fotografo che fa foto simili, mi è piaciuta l’immagine dei due ragazzi che ridevano e il gioco dei riflessi sul vetro.
Tutto qui.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
......street o non street questo è il dilemma, ma cosa vuol dire fare foto da strada? ci sono molte correnti di pensiero a volte anche molto contrastanti tra di loro, street è cogliere l'attimo e in una frazione di secondo raccontare una storia o basta scendere in strada e fare uno scatto alla folla per classificarla street? e dopo tutta sta pappardella :D ti dico che per me è una discreta foto di strada che ha il pregio di essere stata colta attraverso una vetrina ma nulla più;)
 
Alto