Rimborso paypal back-front focus

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Salve ragazzi.
Ho vinto un asta su ebay e alla conclusione della stessa, mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'ottica soffrisse di back o front focus.
Specifico che, in corso d'asta, ho chiesto se l'ottica avesse problemi, la risposta è stata : "è come nuova"
Ora, il problema è, che ad asta conclusa, il venditore non risponde più ai messaggi.
Il pagamento non l'ho ancora effettuato ( se non risponde prima di pagarlo, immagino dopo) ma nel caso passassi e spedisse, il back o il ff sono motivo di rimborso?
Grazie
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Salve ragazzi.
Ho vinto un asta su ebay e alla conclusione della stessa, mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'ottica soffrisse di back o front focus.
Specifico che, in corso d'asta, ho chiesto se l'ottica avesse problemi, la risposta è stata : "è come nuova"
Ora, il problema è, che ad asta conclusa, il venditore non risponde più ai messaggi.
Il pagamento non l'ho ancora effettuato ( se non risponde prima di pagarlo, immagino dopo) ma nel caso passassi e spedisse, il back o il ff sono motivo di rimborso?
Grazie
Se è un privato e l'asta è per un usato allora scordati il rimborso. Se la lente è nuova puoi chiedere la sostituzione, ma probabilmente la spedizione la paghi tu...
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Salve ragazzi.
Ho vinto un asta su ebay e alla conclusione della stessa, mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'ottica soffrisse di back o front focus.
Specifico che, in corso d'asta, ho chiesto se l'ottica avesse problemi, la risposta è stata : "è come nuova"
Ora, il problema è, che ad asta conclusa, il venditore non risponde più ai messaggi.
Il pagamento non l'ho ancora effettuato ( se non risponde prima di pagarlo, immagino dopo) ma nel caso passassi e spedisse, il back o il ff sono motivo di rimborso?
Grazie
Apri una contestazione Paypal prima ancora di pagare.
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Grazie ragazzi, ma a questo punto, mi sa che non pago proprio...
Se questo mi ignora prima di dargli i soldi, figuriamoci dopo...
Male che va, cosa rischio, un feed negativo?
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, ma a questo punto, mi sa che non pago proprio...
Se questo mi ignora prima di dargli i soldi, figuriamoci dopo...
Male che va, cosa rischio, un feed negativo?
Suppongo di sì. Ma puoi farlo anche tu a tua volta.
 
Alto