romeo87
Maestro
- Registrato
- 1 Settembre 2015
- Messaggi
- 372
Salve ragazzi.
Ho vinto un asta su ebay e alla conclusione della stessa, mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'ottica soffrisse di back o front focus.
Specifico che, in corso d'asta, ho chiesto se l'ottica avesse problemi, la risposta è stata : "è come nuova"
Ora, il problema è, che ad asta conclusa, il venditore non risponde più ai messaggi.
Il pagamento non l'ho ancora effettuato ( se non risponde prima di pagarlo, immagino dopo) ma nel caso passassi e spedisse, il back o il ff sono motivo di rimborso?
Grazie
Ho vinto un asta su ebay e alla conclusione della stessa, mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'ottica soffrisse di back o front focus.
Specifico che, in corso d'asta, ho chiesto se l'ottica avesse problemi, la risposta è stata : "è come nuova"
Ora, il problema è, che ad asta conclusa, il venditore non risponde più ai messaggi.
Il pagamento non l'ho ancora effettuato ( se non risponde prima di pagarlo, immagino dopo) ma nel caso passassi e spedisse, il back o il ff sono motivo di rimborso?
Grazie