B&W Riposo a teatro

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Premetto che so, o almeno a me sembra, che ci sia qualcosa che non va :dubbio:
O meglio... L'idea mi piace, ma lo scatto non mi convince!!
Secondo voi?? :???:

Edit: Parecchio scura... Questo lo so :p
Ahahah scusate se l'avevo messa in street photography, non pensavo andasse in persone :p


Riposo a teatro di emagln, su Flickr
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
L'idea piace anche a me. Tralasciando un attimo il fatto che sia street o meno .... trovo un BW inciso (questa volta giustamente) ma in modo naturale e non forzato. Lo testimonia la naturale leggibilità delle gambe del soggetto. L'immagine è empatica e sono certo che ogni osservatore abbia una sua percezione narrativa di quello che osserva. Le aperture dalle quali entra la luce danno volume alla scena. L'unica cosa che non mi piace è quel trespolo in legno che sbarra un po la strada alla lettura della porta sulla destra ... a mio parere uno degli elementi chiave della composizione

Saluti
:ciao:
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao.
L'idea piace anche a me. Tralasciando un attimo il fatto che sia street o meno .... trovo un BW inciso (questa volta giustamente) ma in modo naturale e non forzato. Lo testimonia la naturale leggibilità delle gambe del soggetto. L'immagine è empatica e sono certo che ogni osservatore abbia una sua percezione narrativa di quello che osserva. Le aperture dalle quali entra la luce danno volume alla scena. L'unica cosa che non mi piace è quel trespolo in legno che sbarra un po la strada alla lettura della porta sulla destra ... a mio parere uno degli elementi chiave della composizione

Saluti
:ciao:
Ti ringrazio! :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto bello...il troppo scuro ci sta proprio bene,perfetto per un po' di relax...concordo con Fetch per il trespolo che disturba..
 
Alto