Riscoprire la femminilità... (Federica - set interno)

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao amiciii! :abbraccio:
Un piccolo assaggio del photoshooting fatto alla mia amica Federica.
Si sentiva sciupata e poco femminile ultimamente...mi ha chiesto di truccarla e farle una sorta di book per ritrovare autostima e sensualità. Così ho fatto...ci sarò riuscita???
Queste sono quelle fatte all'interno,
qui ce ne sono altre. e qui invece ci sono le esterne.
Guardatele tutte su flickr please!!!


Fede int2 di La Bibi !, su Flickr


Fede int3 di La Bibi !, su Flickr


Fede int5 di La Bibi !, su Flickr


Fede int6 di La Bibi !, su Flickr


Fede int11 di La Bibi !, su Flickr


Fede int10 di La Bibi !, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Qui la mia preferita è fede6! :D Si ripresenta il discorso del colore di sfondo che non mi entusiasma, ma è un parere del tutto personale :) Le ultime tre sono le migliori.. forse nelle prime era un po' più tesa :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che te devo dire !! Digli che è tutta FEMMINA . Quoto le ultime tre sono venute meglio , finalmente era entrata nella parte e incominciava a divertirsi !!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Mi sembrano buone foto,forse la prima quella venuta peggio perchè il pdr non è congeniale con la posizione del volto imho...brava!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Qui la mia preferita è fede6! :D Si ripresenta il discorso del colore di sfondo che non mi entusiasma, ma è un parere del tutto personale :) Le ultime tre sono le migliori.. forse nelle prime era un po' più tesa :)
hai ragione per lo sfondo, ma al momento è l'unico disponibile :( Sì all'inizio era tesa, poi si è divertita! Grazie!!!
Che te devo dire !! Digli che è tutta FEMMINA . Quoto le ultime tre sono venute meglio , finalmente era entrata nella parte e incominciava a divertirsi !!
hehehehe :p riferirò! Sì come si vede anche in tutto il set di flickr col passare del tempo si scioglieva sempre più! ;) Grazie mille Kaos!!
bibi ma cosa cè da riscoprire ? per me è consapevole dei propri mezzi o tu sai tirare fuori il meglio di lei. Le mie preferite la 6 e la 10 .
Grazie mille Giovanni mi fanno molto felice le tue parole!!
Mi sembrano buone foto,forse la prima quella venuta peggio perchè il pdr non è congeniale con la posizione del volto imho...brava!
Ok grazie tante momo!!! ;)


Guardate tutte le altre su flickr!!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
la mia preferita è la 4 della seconda serie ...l'unica cosa che non mi convince è la centralità io l'avrei messa a destra in modo da dare piu spazio alla direzione dello sguardo
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
la mia preferita è la 4 della seconda serie ...l'unica cosa che non mi convince è la centralità io l'avrei messa a destra in modo da dare piu spazio alla direzione dello sguardo
Grazie ele! sì hai ragione, ci pensato anch'io riguardandola... :)
Mi piacciono molto la 1 e 4 del primo set che hai inserito le trovo ben fatte brava Bibi!!! :D
Grazie mille caro!!! ;)
Buon lavoro Bibi, bravissima...
:) grazie grazie grazie!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cara Bibi...le ho guardate tutte e ti faccio i complimenti...è davvero un gran bel set e la tua amica è proprio fotogenica...non capisco cosa debba riscoprire :???::???::???:
Tuttavia, pur non essendo un esperto ritrattista, ho notato qualche imperfezione e conoscendo le tue capacità sono certo che sono solo sviste o forse proprio scelte...ho notato qualche taglio di troppo, qualche focale troppo bassa per la ritrattistica e forse in alcune outdoor potevi chiudere un po' di più per sfocare maggiormente lo sfondo e dare più risalto alla modella... :ciao:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Cara Bibi...le ho guardate tutte e ti faccio i complimenti...è davvero un gran bel set e la tua amica è proprio fotogenica...non capisco cosa debba riscoprire :???::???::???:
Tuttavia, pur non essendo un esperto ritrattista, ho notato qualche imperfezione e conoscendo le tue capacità sono certo che sono solo sviste o forse proprio scelte...ho notato qualche taglio di troppo, qualche focale troppo bassa per la ritrattistica e forse in alcune outdoor potevi chiudere un po' di più per sfocare maggiormente lo sfondo e dare più risalto alla modella... :ciao:
Carissimo Ak, grazie mille! hai proprio ragione, avrei potuto fare meglio...e solo alcune sono scelte, altre..:fischietta:
Devo riprenderci la mano mi sa! Comunque la mia amica è così dopo un'ora di trucco e vestizione, prima era un po' uno "straccetto" (detto affettuosamente ovvio, così si è definita lei) e voleva riscoprirsi e proprio per questo mi ha chiesto di truccarla, cosa che lei non fa mai, vestirla bene e scattarle tante foto :D e ora con tutti questi vostri bei commenti si risolleverà l'autostima!!! grazie ancora :bacetto:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me piacciono molto la quarta e la sesta della prima serie...
Poi la seconda della seconda serie è proprio stupenda...
Congratulazioni...
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
A me piacciono molto la quarta e la sesta della prima serie...
Poi la seconda della seconda serie è proprio stupenda...
Congratulazioni...
Grazie mille!!! mi fa proprio tanto piacere!!! ;)
 
Alto