Immagini materiale in firma

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
su richiesta di alcuni utenti ho creato delle icone da aggiungere in firma in completo stile playerdue :)

Le icone sono in continuo aggiornamento con le ultime release. Se trovate errori oppure non trovate la macchina/obiettivo che avete segnalatemelo o qui sotto con un post oppure tramite MP ;)

Istruzioni per l'utilizzo:

Premere con il tasto destro sull'immagine e selezionare: "Copia indirizzo immagine". Poi bisogna recarsi nel profilo e, una volta selezionata la scheda "Firma" basta incollare l'indirizzo immagine tra i tag
Codice:
[IMG]indirizzo.immagine[/IMG]
Corpi macchina

Canon


Nikon



Pentax



Sony



Fuji





Obiettivi

Canon



Nikkor




Tamron



Sigma



Tokina



Fuji

 
Ultima modifica:

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ti faccio i miei complimenti per l'idea e l'impegno...unica. cosa...non ti converrebbe firmarlo...col tuo nome o quello del forum, per evitare che altra genta possa prendere.il tuo lavoro senza chiedere il permesso...poi vedi te...
.molto belle comunque

Inviato dal mio GT-I9100
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ti faccio i miei complimenti per l'idea e l'impegno...unica. cosa...non ti converrebbe firmarlo...col tuo nome o quello del forum, per evitare che altra genta possa prendere.il tuo lavoro senza chiedere il permesso...poi vedi te...
.molto belle comunque

Inviato dal mio GT-I9100
L'idea è di Mr.Kaos ;)
Comunque anche se non li firmo fa lo stesso, se me li rubano vorrà dire che sono belli :fuckyeah:

E comunque sono specifici per il P2L, stonerebbero in qualunque altro layout :trollface:
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Si si ok avevo notato che erano ben abbinati...
Vedete voi certo che se li prendono nn fanno la rapina del secolo (nemmeno io firmo le mie foto lo reputo egocentrico personalmente) però quando scrivo testi o faccio lavori per forum o siti internet metto sempre una sigla...poi vedete voi...rinnovo i complimenti e spero un gg di potermi fregiare di molti di questi loghi in firma...

Inviato dal mio GT-I9100
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Si si ok avevo notato che erano ben abbinati...
Vedete voi certo che se li prendono nn fanno la rapina del secolo (nemmeno io firmo le mie foto lo reputo egocentrico personalmente) però quando scrivo testi o faccio lavori per forum o siti internet metto sempre una sigla...poi vedete voi...rinnovo i complimenti e spero un gg di potermi fregiare di molti di questi loghi in firma...

Inviato dal mio GT-I9100
Ehehe tutti speriamo di averne tanti in firma :p
Comunque ho aggiunto Nikon, stasera o oggi pomeriggio cerco di concludere con Sony, Fuji e Pentax dopodichè mi toccherà il lavoro più lungo, ovvero gli obiettivi :pazzo:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
aggiungi anche la nikon d5300 ? :p
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
:barmy:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Complimenti bellissime !!

Inviato da Marte ....
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bravissimo
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
bravissimo va non dimenticare x100s

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Alto