Ritocco Modella

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow complimenti, ci sei andata giù pesante ma il risultato è decisamente glam!;)
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Wow complimenti, ci sei andata giù pesante ma il risultato è decisamente glam!;)
:pazzo:ahaha, su non è cosi drastico :p
è che punto sempre a creare 'facce da copertina', quella bellezza oggetiva apprezzata dall'occhio
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:pazzo:ahaha, su non è cosi drastico :p
è che punto sempre a creare 'facce da copertina', quella bellezza oggetiva apprezzata dall'occhio
Sì ma infatti in quest' ottica hai fatto un lavorone e ti rinnovo i miei complimenti!(e ti do pure un mi piace!:D)
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
di primo acchito trovo gli occhi leggermente "eccessivi": usato il filtro fluidifica?
per la pelle, per il massimo rendering, meglio poi aggiungere anche un layer di accentua passaggio da uno realizzato su una versione b/n così da tenerla più "pelle" e meno "ceramica".
in ogni caso, poi è questione di gusti!! :yes:

comunque gran lavoro!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
di primo acchito trovo gli occhi leggermente "eccessivi": usato il filtro fluidifica?
per la pelle, per il massimo rendering, meglio poi aggiungere anche un layer di accentua passaggio da uno realizzato su una versione b/n così da tenerla più "pelle" e meno "ceramica".
in ogni caso, poi è questione di gusti!! :yes:

comunque gran lavoro!
si, il filtro fluidifica è una delle prime cose che apro. troppo grandi dici? da farla sembrare una bambola di porcellana? :)
per la pelle non so bene di cosa parli. qui ho usato il ritocco di Portrait Professional, senza giocare con i puntini (lavoro sul bn in PS) per il quale perdi 4 ore e aumenti di un grando la miopia (già la mi aè troppo grande !:))
grazie del passaggio!:ciao:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
capisco, alla fine è solo questione di approccio differente! ;) per il b/n non servono tante ore di lavoro, solo 5 minuti per la conversione... magari il prima possibile butto giù un tutorial così se ne può parlare meglio!!
grazie a te per la risposta!
 
Alto