Ritorno alle origini

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
E' da un bel pezzo che non mi rimettevo a scattare ai bambini.
Oggi sono stato richiamato all'ordine per la festa di un compleanno... Qui qualche scatto.

Foto scattate tutte con l'85 mm f/1,2, tranne l'ultima che è stata fatta con la Fuji x100.

Taggo @Francesco Traficante © che so essere interessato a questo tipo di scatti.


Compleanno di PDBzone.com, su Flickr


Compleanno di PDBzone.com, su Flickr


Compleanno di PDBzone.com, su Flickr


Compleanno di PDBzone.com, su Flickr


Compleanno di PDBzone.com, su Flickr
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
:flame::rant::flame:

Spero mi crederai perchè sono onesto. Vedere queste foto è un piacere per gli occhi e l'anima.. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Nella 3 (gomito) e nella 5 (gamba del tavolo e relativa ombra) ci sono dei tagli che non mi ispirano, MA è proprio andare a cercare il pelo nell'uovo...dato che l'aura magica in generale li fa sparire :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
:flame::rant::flame:

Spero mi crederai perchè sono onesto. Vedere queste foto è un piacere per gli occhi e l'anima.. ;)
Sei un mostro :adora:
Troppo buoni ragazzi, grazie.

Nella 3 (gomito) e nella 5 (gamba del tavolo e relativa ombra) ci sono dei tagli che non mi ispirano, MA è proprio andare a cercare il pelo nell'uovo...dato che l'aura magica in generale li fa sparire :)
Ti assicuro che non era possibile fare altrimenti ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Davvero ottime, considerando soprattutto "l'instabilità" dei soggetti :D Complimenti :applauso:
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Sono onorato del tag e sono onorato di stare nei tuoi pensieri di tanto in tanto, l'ultima della prima serie è stupenda e anche quella che hai aggiunta di seguito, ma le altre sono altrettanto bellissime i complimenti mi sembrano troppo pochi :applauso: un mio desiderio che non so mai se si avvererà è di fare un'uscita fotografica con te per imparare il più possibile cosi ti presento anche la mia moglie "tutina" hihihi tu sai a che mi riferisco...
 
Alto