Ritratti dallo Pseudo raduno di P2L

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E' un aggeggio piccolo...ma grandissimo!
Qualcosa di leggero, maneggevole, alla moda, terribilmente bello da vedere e decisamente meraviglioso da usare!
Potremmo definirlo in un modo...ma sarebbe sbagliato...perchè è tutto e niente...

Ja....dai che hai capito Gio! :p
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!....e io che pensavo chissàccheccosa!!!!!...iniziavo a pormi dei problemi sullo stato della mia salute e sulla urgente necessità di iniziare a prendere delle pillole di forsforo per la memoria ma invece era sotto i miei occhi ....ahahahhahhah.....sò capìt !!!:D:D:D:D:D:D:D ....peccato chè è li da voi e ora con l'uni e i cappxi vari non riuscirei davvero a venire....:(
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!....e io che pensavo chissàccheccosa!!!!!...iniziavo a pormi dei problemi sullo stato della mia salute e sulla urgente necessità di iniziare a prendere delle pillole di forsforo per la memoria ma invece era sotto i miei occhi ....ahahahhahhah.....sò capìt !!!:D:D:D:D:D:D:D ....peccato chè è li da voi e ora con l'uni e i cappxi vari non riuscirei davvero a venire....:(
:(
E quando ci si organizza per la costiera amalfitana??? :(
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragazzi, siete bellissimi! Tutti quanti, in ogni foto :)
Direi che può partire un progetto di memoria storica: P2L in immagini da qui in poi :cool:

P.S. Al prossimo raduno non manco, cascasse un 70-200! :p
Era il 21 ottobre del 2011 quando TU dicesti ciò : P.S. Al prossimo raduno non manco, cascasse un 70-200! :p

NE VOGLIAMO PARLARE???? :D
 
Alto