Ritratto sfocato

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
otre che sfocato(credo voluto), il primo piano è mosso :p, cosa volevi ottenere da questo scatto? perchè visto così sembra uno dei quegli scatti partiti per errore prima di posizionarsi :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ok, ma secondo me sono troppo sfocati....non si capisce nemmeno che siano due "umani" dietro quel velo impenetrabile e comunque il "soggetto" in primo piano risulta pure troppo nascosto, praticamente (parlo per me) non ci capisco nulla in questo scatto....mi spiace ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
ok, ma secondo me sono troppo sfocati....non si capisce nemmeno che siano due "umani" dietro quel velo impenetrabile e comunque il "soggetto" in primo piano risulta pure troppo nascosto, praticamente (parlo per me) non ci capisco nulla in questo scatto....mi spiace ;)
Ma scherzi, apprezzo tanto la tua opinione e non rimango per niente male, la foto fa schifo! Niente scusanti per me.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Catrine bentornata...:)..mi ricordo i tuoi bellissimi scatti ai bambini...
Anch'io ho qualche riserva su questo scatto...il mosso del primo piano e lo sfocato delle persone,che dovrebbe essere appena un pò meno.Però la foto hai fatto tu e ci sarà un perchè...
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ciao Catrine bentornata...:)..mi ricordo i tuoi bellissimi scatti ai bambini...
Anch'io ho qualche riserva su questo scatto...il mosso del primo piano e lo sfocato delle persone,che dovrebbe essere appena un pò meno.Però la foto hai fatto tu e ci sarà un perchè...
Grazie Harma, ho provato e non e venuto via un granchè, capita... Pensa un po' non mi ero nemmeno resa conto che era mossa. A 43 anni se non la metti a 100% certi detagli non si vedono e mi ostino ancora a non mettere occhiali.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:D io ho iniziato un paio di anni fa ad averne bisogno...poi non ne puoi più fare a meno peggio di una droga :addio:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie Harma, ho provato e non e venuto via un granchè, capita... Pensa un po' non mi ero nemmeno resa conto che era mossa. A 43 anni se non la metti a 100% certi detagli non si vedono e mi ostino ancora a non mettere occhiali.
Fai male a rimandare....dai,ora ci sono bellissimi occhiali e pure le lente a contatto...:cool:..
 
Alto