River flow

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, ecco una foto scattata lo scorso weekend :)
Flow by Angela Rada., su Flickr

Critiche e commenti ben acceti
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Mmmmmmm! non lo so, non la foto in se va bene perchè mi pare bene esposta ecc ...
però la foto in se non comunica molto, non ha interesse, non c'è un percorso, molto importante
quando scatti sto genere di scatti. Posso chiederti se questo è un crop? perchè non sembra un grandangolo!
Ma è solo una mia sensazione da ignorante :D ... Non so ripeto le cascate sono venute anche molto belle ... ma la compo a mio parere non funziona!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Mmmmmmm! non lo so, non la foto in se va bene perchè mi pare bene esposta ecc ...
però la foto in se non comunica molto, non ha interesse, non c'è un percorso, molto importante
quando scatti sto genere di scatti. Posso chiederti se questo è un crop? perchè non sembra un grandangolo!
Ma è solo una mia sensazione da ignorante :D ... Non so ripeto le cascate sono venute anche molto belle ... ma la compo a mio parere non funziona!
No nessun crop è stata fatta così c'era poco spazio nel laghetto sottostante. Il percorso ho cercato di darlo con il ramo entrante da sx e l'uscita dell'acqua a destra (il flusso d'acqua bianco). Ho un'altra prospettiva per la compo poi la poasterò.
 

minim4rkuz

Maestro
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
118
Sesso
Maschio
a me piace molto! :)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ultima modifica di un moderatore:
Alto