Roads

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Buon pomeriggio a tutti!
Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^

447.jpg
Qui, per una qualità migliore.
Grazie!!!
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
La vedo un filino sottoesposta, ma credo che faccia parte dell'atmosfera che volevi dare allo scatto. Davvero bella comunque, anche il taglio ci sta tutto secondo me :D Personalmente con la sottoesposizione ci vedrei bene uno di quegli effetti soft (con istogramma slittato verso destra) ma sono gusti personali :p
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.397
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Penso anche io che sia un po scuretta
pero' la cosa che mi bloca un po sono i tagli netti di mano gomito e braccio
penso sia stata una tua scelta per postarla sul forum visto che e' un nudo
comunque le tue foto mi piacciono assai.
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
La vedo un filino sottoesposta, ma credo che faccia parte dell'atmosfera che volevi dare allo scatto. Davvero bella comunque, anche il taglio ci sta tutto secondo me :D Personalmente con la sottoesposizione ci vedrei bene uno di quegli effetti soft (con istogramma slittato verso destra) ma sono gusti personali :p
Esatto, hai colto. Leggermente sottoesposta per mia scelta. Ti ringrazio!

Penso anche io che sia un po scuretta
pero' la cosa che mi bloca un po sono i tagli netti di mano gomito e braccio
penso sia stata una tua scelta per postarla sul forum visto che e' un nudo
comunque le tue foto mi piacciono assai.
A me i tagli personalmente piacciono, però la foto originale non è così, come hai intuito. Ma non potevo pubblicare lo scatto originale. Ahahah! Grazie comunque per gli apprezzamenti. ^.^

mi piace il taglio e se ci fosse un tono migliore accetterei anche quel pelo di sottoesposizione... per me la una post troppo assente
Post produzione troppo assente?! Personalmente non mi piace snaturare troppo le mie foto. All'inizio forse, ma ora non ho più l'esigenza di stravolgere il mondo intero. Ahahah! Comunque ti ringrazio. ^.^
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Gurda che parli con uno che di post ne fa pochissima i miei scatti lo dimostrano, io mi riferivo al fatto che (a mio avviso)non da la sensazione di una cosa finita... Ma è una sensazione mia


Alex Aldegheri Photo
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Gurda che parli con uno che di post ne fa pochissima i miei scatti lo dimostrano, io mi riferivo al fatto che (a mio avviso)non da la sensazione di una cosa finita... Ma è una sensazione mia
Eh, per l'appunto sensazioni. Per me va bene così, in caso contrario non l'avrei pubblicata. ;)
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Molto molto bella! L'unica cosa che non capisco è perchè da qui a flickr ci sia una differenza di tonalità così marcata (molto più fredda su flickr).
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Molto molto bella! L'unica cosa che non capisco è perchè da qui a flickr ci sia una differenza di tonalità così marcata (molto più fredda su flickr).
Flickr?! Ho un vecchio profilo su quel portale che non uso ormai più da un paio di anni. Forse intendi Facebook oppure il mio sito.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per me è stupenda!! Tagli particolari, ma non disturbano, bellissimi gli occhi della modella!! E quello smalto rosso è la ciliegina sulla torta.
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Flickr?! Ho un vecchio profilo su quel portale che non uso ormai più da un paio di anni. Forse intendi Facebook oppure il mio sito.
Si, scusa, intendevo dire FB! Ma qual'è il colore "originale" della foto?
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Per me è stupenda!! Tagli particolari, ma non disturbano, bellissimi gli occhi della modella!! E quello smalto rosso è la ciliegina sulla torta.
Ahahah! Grazieeeeee! :ciao:

Si, scusa, intendevo dire FB! Ma qual'è il colore "originale" della foto?
Il colore originale (caldo) è quello che vedi qui. Io su FB non vedo differenze, onestamente. A parte la compressione str*nza del suo algoritmo. Buh. ^.^
 

minim4rkuz

Maestro
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
118
Sesso
Maschio
Sembra un disegno. Bella tanto.
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Eh, per l'appunto sensazioni. Per me va bene così, in caso contrario non l'avrei pubblicata. ;)
Be allora non la metti su un forum avere critiche o aprezzamenti.. Metti la dicitura " solo chi gradisce" se tanto a te piace cosi le critiche non ti servono... Umilta... Questa sconosciuta....


Alex Aldegheri Photo
 

photojack

Maestro
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto i colori e l'atmosfera che hai saputo dare all'immagine. Veramente bravo. Certo che la modella ci mette parecchio del suo però eh?!! :)
 
Alto