Robert Kubica

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Robert Kubica in azione al rally Bettega del dicembre scorso al Motor Show.


IMG_3081.jpg

un saluto Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
aspettando @Stefano.Minella leader del forum per scatti sportivi :), ti dico che la compo non mi dispiace ma nel complesso la vedo poco definita e poco contrastata

OT
modifica la tua firma, credo che Nelson Mandela si meriti oltre la citazione anche le lettere maiuscole del suo nome ;)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, grazie del passaggio. no, non ho ancora avuto modo di leggere la guida, ma conto di farlo appena ho un momento. Mi piacerebbe anche partecipare ad un workshop di fotografia sportiva, perchè mi rendo conto che ho varie lacune e le foto non mi riescono bene. Fare foto direttamente sul campo con un esperto, penso sia il massimo, impari molto. Purtroppo denaro e famiglia fino ad oggi mi hanno limitato in questo mi desiderio.
Ma veniamo alla foto. Ero sulle tribune al Motor show, nel mezzo di una gran folla....non avevo spazio per muovermi e venivo anche urtato continuamente dai vicini e quindi era difficile avere altre composizioni. Tra l'altro, sbucavano fuori dalla curva all'improvviso a manetta, avrei preferito spostarmi un po più verso destra per poter vedere quando stavano per fare la curva ma purtroppo è stato già tanto trovare posto li dov'ero. Le foto le ho fatte con una canon 70d e un tamron 70-200 2.8 a f8 e tempo 1/2500 a iso 800. adesso no ricordo in che modalità ho scattato, ti posso dire che mettevo a fuoco circa dove pensavo passasse e tenendo premuto il pulsante di scatto per mantenere il fuoco attendevo che sbucasse l'auto e poi click.
Non usato niente in post, ma a vederla sul mio mac il fuoco sembra abbastanza buono, quasi perfetto. Se la ingrandisco qui effettivamente non sembra a fuoco, sarà la riduzione per postarla. appena ho 5 minuti, la posto su flickr al naturale e poi metto il link per il confronto. grazie ancora
un saluto
Mangi
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ecco la nuova versione:

IMG_3081 by mangi05, on Flickr

un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per me adesso siamo proprio su un'altro livello :yes: e mi sembra una buona foto.....ma Stefano ha l'occhio più allenato del mio :D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
il fuoco è sempre spostato ;) se usi l'af continuo dei seguire il soggetto per mettere a fuoco non stare fermo in un punto ad aspettare la macchina :)
tu di dove sei?
ciao, abito a Sevegliano, un paesino vicino Palmanova in provincia di Udine.
grazie mille dei consigli
un saluto
Mangi
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ciao, abito a Sevegliano, un paesino vicino Palmanova in provincia di Udine.
grazie mille dei consigli
un saluto
Mangi
peccato che siamo lontani allora, se no potevamo trovarci per qualche giornata a scattare ;) è sempre un piacere insegnare a chi vuol imparare, altro che WS a pagamento! :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
peccato che siamo lontani allora, se no potevamo trovarci per qualche giornata a scattare ;) è sempre un piacere insegnare a chi vuol imparare, altro che WS a pagamento! :)
Scusa, se mi faccio gli affari tuoi, ma lo fai per lavoro?
Perchè leggendo la tua guida ho visto foto di personaggi famosi e gare importanti e da posizioni privilegiate....
Tu di dove sei?
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ma e' quel kubica che correva in f1???
E già......proprio lui, adesso corre il mondiale rally.
Tanto di cappello, va forte ed ha un braccio solo!
Dovevi vedere come guidava, ha vinto il rally del sabato.
un saluto
Massy
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Scusa, se mi faccio gli affari tuoi, ma lo fai per lavoro?
Perchè leggendo la tua guida ho visto foto di personaggi famosi e gare importanti e da posizioni privilegiate....
Tu di dove sei?
ci mancherebbe, domandare è lecito! :)
per lavoro purtroppo di questi tempi è insostenibile, lo faccio come hobby ma spesso e volentieri o mi commissinano qualcosa o riesco a piazzare alcune foto :)
Sono della provincia di Vercelli :)


ma e' quel kubica che correva in f1???
E già......proprio lui, adesso corre il mondiale rally.
Tanto di cappello, va forte ed ha un braccio solo!
Dovevi vedere come guidava, ha vinto il rally del sabato.
un saluto
Massy
quando non sfonda le macchine, va molto forte :D ahahah povero!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
si, durante un rally, quando correva ancora in formula uno, ha avuto un incidente tra una gara e l'altra di formula uno. Praticamente il guardrail è entrato in abitacolo dal parafango anteriore sinistro fino a mezza macchina e gli ha frantumanto il braccio destro.
Glielo hanno ricostruito, ma non lo muove quasi per niente. Quando cammina, o io l'ho visto sul palco al motor show, lo tiene lungo il corpo e non lo muove....
 
Alto