ROBERTA

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
su queste ti posso dire,la 1 molto bella colori giusti posizione corretta, il viso ben illuminato,andava tolta la mano a sx perchè così che si vedono solo le dita non ha senso,la 2 posizione non bellissima il viso che punta in alto doveva avere anche gli occhi puntati verso l infinito oppure verso la sua spalla a dx ,lo sfuocato è un pò leggero nel senso che distraggono un pò i cespugli a dx se erano più sfuocati si concentrava meglio l attenzione sul soggetto buona la luce un pò in ombra le gambe,la 3 va bene unico neo centrare meglio la modella cioè stessa aria a dx e sx ,la 4 questa è ottima ben gestita la posizione come ti avevo spiegato il taglio giusto ben illuminata ,sguardo molto bello ,idem l ultima grigi forse un pelino piatti ma qui andiamo a gusti ..tutto questo a mio modestissimo parere,ottimo lavoro brava
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora....
La 1: Secondo me dovevi riprendere le braccia che sono il fulcro della posa della ragazza in quanto tengono il velo e danno vita alla posizione del busto...lo sguardo mi piace la luce pure!!!
La 2: L'idea di lasciare più aria dx mi piace però leggermente più aria a sx così da non rimanere al limite...poi qui penso che una leggera fleshata si poteva provare!!!
La 3: bella posa bella luce ben ripresa....a mio gusto forse avrei ripreso un pochetto le gambe appena sotto la gonna poco sopra il ginocchio!!! ;)
La 4: Il BN non è spento c'è una buona scala di grigi però una leggera contrastata ed è perfetta...la posa la trovo ottima come anche lo sguardo a a terra!!!

In conclusione bravissima Cumparedda continua così!!! ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie ad entrambi siete sempre molto precisi ed utili ;) ! Ah Salvooo...ne hai zumpata una XD!
MATRI VERU IE'

La seconda sarebbe la terza.....ho saltato al vera seconda....di cui ti dico che mi piace anche se non avrei fatto rivolgere lo sguardo a te ma magari altrove la posa mi piace forse potevi riprendere anche tutto il velo ma meglio non essere troppo puntigliosi!!! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto molto bella l'ultima, bravissima!;)
Edit: molto buone anche quelle su Flickr, ma occhio ai tagli..:)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
ti hanno gia detto tutto...sei stata molto brava :applauso: ...complimenti anche alla modella che ci sa fare.....;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Grazie! E beh...era la sua prima esperienza...quindi brava 2 volte!!!
hai ragione..!!..per essere la prima esperienza direi che è molto brava...sei pure fortunata !!!sono sicura che la rivedremo presto ....
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
E' un piacere trovare qualcuno di Lipari qui, con cui condivido il luogo di nascita ed una buona fetta dell'infanzia :) Premessa a parte, hanno già detto tutto dal punto di vista tecnico e non posso che farti comunque anche io i complimenti per la freschezza degli scatti.
Ciao :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a me piace la quarta... però forse uno sfondo più sfuocato avrebbe isolato di più il soggetto....
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
a parte il resto, io trovo sempre qualche problemino di maf.... a che tempi scatti?
ps. comunque l'occhio è già ben allenato ;)
DIPENDE XD! Cmq Grazie :D ci sentiamo in mp!

E' un piacere trovare qualcuno di Lipari qui, con cui condivido il luogo di nascita ed una buona fetta dell'infanzia :) Premessa a parte, hanno già detto tutto dal punto di vista tecnico e non posso che farti comunque anche io i complimenti per la freschezza degli scatti.
Ciao :)
GRAZIEEE!!!:D Oh! un Liparoto di nascita!!!!! Da chi provieni???ahahahhaha:rotfl:
Hai riconosciuto le cave di caolino???? XD

Per me sono stupende tutte! :) soprattutto, mi piace particolarmente la seconda....;)
Grazie mille!!!;)
a me piace la quarta... però forse uno sfondo più sfuocato avrebbe isolato di più il soggetto....
eh! lo so!Grazie...:)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
GRAZIEEE!!!:D Oh! un Liparoto di nascita!!!!! Da chi provieni???ahahahhaha:rotfl:
Hai riconosciuto le cave di caolino???? XD
Come si fa a non conoscerle? :) Ho degli scatti bellissimi su pellicola di quelle meravigliose sfumature di rosa e viola che solo li puoi trovare :)
 
Alto