Roma 11-14 Aprile

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
come vuoi, ma andare a roma e non visitare san lorenzo la sera è come andare a new york e non visitare il bronx muahahhahahahhahah

cioè in pratica è come riuscire a rimanere vivi? :rotfl:


Stè? Lasciali stare... vieni con me che ti porto nei quartieri bene di Roma... Ti farò vedere i giardini della splendida Tor Bella Monaca... ;)
non so manco cosa siano XD hauhauah

ahahahhahahahahahahahahahahah
ma con questo commento ho paura :rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: Bee
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Tranquillo... anzi... portati la reflex e tutto il materiale che una volta là avrai modo di ammirare tante scene street molto interessanti e il tuo "spirito" ne uscirà molto... alleggerito! :D
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molte scene di street che poi potrebbero creare ritratti post (del minella) tutti da fotografare!.-#

:rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: Bee
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ghghghghghg!!! Ok... decisamente ora Stefano non avrà più molta voglia di incontrarci... :p

PS: A parte gli scherzi, minimo al bar della mostra ci si vedrà. Quando pensi di andare a vederla Stè?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ghghghghghg!!! Ok... decisamente ora Stefano non avrà più molta voglia di incontrarci... :p

PS: A parte gli scherzi, minimo al bar della mostra ci si vedrà. Quando pensi di andare a vederla Stè?
ora non saprei ancora... si comunque al bar ci vengo sicuro (sempre se ci arrivo :rotfl: ) devo controllare PERSONALMENTE che non mi abbiate già disegnato peni sulle foto u.u :rotfl: hauahuahauh

però non mi sarebbe dispiaciuto mangiare qualcosa insieme la sera, soprattutto con Nomed che di lui almeno mi fido!!! XD
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ora non saprei ancora... si comunque al bar ci vengo sicuro (sempre se ci arrivo :rotfl: ) devo controllare PERSONALMENTE che non mi abbiate già disegnato peni sulle foto u.u :rotfl: hauahuahauh

però non mi sarebbe dispiaciuto mangiare qualcosa insieme la sera, soprattutto con Nomed che di lui almeno mi fido!!! XD
Dai vediamo se ci scappa una serata tranquilla per mangiare qualcosa assieme. Non il giovedì però che ho palestra... ;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
inutile sbattersi... noi cerchiamo di organizzargli cose DAVVERO interessanti e lui cerca solo Carlo...

cmq a parte gli scherzi, io pure per una pizza ci sto, forse se si fa di venerdì al massimo vi do buca last minute che nel tardo pomeriggio mi faccio il primo tatuaggio della mia vita e potrei piangere ad oltranza per ore :doh:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
inutile sbattersi... noi cerchiamo di organizzargli cose DAVVERO interessanti e lui cerca solo Carlo...

cmq a parte gli scherzi, io pure per una pizza ci sto, forse se si fa di venerdì al massimo vi do buca last minute che nel tardo pomeriggio mi faccio il primo tatuaggio della mia vita e potrei piangere ad oltranza per ore :doh:
ahahahhahaahhahahahahahahahha
io anche ci sono per la sera! partite di torneo di calcetto a parte!;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
ti adorerà per tutti questi tag... nochè per tutti i messaggi spazzatura ad opera nostra che sarà costretto a leggere :p
ciao Carlo, ti vogliamo bene!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ti adorerà per tutti questi tag... nochè per tutti i messaggi spazzatura ad opera nostra che sarà costretto a leggere :p
ciao Carlo, ti vogliamo bene!
secondo me Carlo vuole vedermi sicuramente se vengo a roma, solo per uccidermi e subito dopo liberare il server da tutti i miei messaggi! :rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
oook :D io reinvoco Nomed :rotfl: ha detto che rispondeva a tutti i messaggi oggi pomeriggio su fb, ma qui non si vede ancora u.u :-P
Dovevo aggiungere "stasera" in effetti. :p Sono ancora in ufficio. Comunque come ti ho scritto su fb sicuramente ci possiamo beccare, stasera con calma leggo e rispondo per bene. :yes:

ti adorerà per tutti questi tag... nochè per tutti i messaggi spazzatura ad opera nostra che sarà costretto a leggere :p
ciao Carlo, ti vogliamo bene!
Anch'io, al 15%. :love:
 
  • Mi piace
Reactions: Bee
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dovevo aggiungere "stasera" in effetti. :p Sono ancora in ufficio. Comunque come ti ho scritto su fb sicuramente ci possiamo beccare, stasera con calma leggo e rispondo per bene. :yes:
LOL
si ho visto ora! :D perfetto!! cosi finalmente conosco di persona il grande capo :D cosi me lo faccio amico e mi compro l'immunità per il ban :furtivo: :rotfl:
 
Alto