Roma 11-14 Aprile

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Venerdì sera è perfetto per me, così direttamente quando stacco da lavoro ci possiamo beccare. Io suggerirei come locale il Loch Ness, così posso bere un po' della mia amata sacra birra, la Dominus Vobiscum! :angelic: :birra:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Venerdì sera è perfetto per me, così direttamente quando stacco da lavoro ci possiamo beccare. Io suggerirei come locale il Loch Ness, così posso bere un po' della mia amata sacra birra, la Dominus Vobiscum! :angelic: :birra:
dove??
uhm... da provare la tua birra!:D
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Lo sceicco minella viene a roma e io non so nulla?al 99% ci sto anche io il 13 ragazzi almeno che non mi chiamano per andare a lavorare al mc. dude Bee Manolo82rm mi sono spisciato dalle risate a leggere la conversazione... I giardini di tor bella monaca spaccano, io ci abito a due passi quindi posso fare anche da cicerone e poi vorrei vedere la mostra anche io
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Venerdì sera è perfetto per me, così direttamente quando stacco da lavoro ci possiamo beccare. Io suggerirei come locale il Loch Ness, così posso bere un po' della mia amata sacra birra, la Dominus Vobiscum! :angelic: :birra:
Approved! Anch'io amo le weiss! :birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Venerdì sera è perfetto per me, così direttamente quando stacco da lavoro ci possiamo beccare. Io suggerirei come locale il Loch Ness, così posso bere un po' della mia amata sacra birra, la Dominus Vobiscum! :angelic: :birra:
si solo venerdi sera? conviene fissare 2 date mi sa cosi almeno poi scegliamo XD
per la sera a me basta che il locale non sia lontano da dove ho l'hotel se no come m*****a ci torno? XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
minè c'hai 40.000 euro d'attrezzatura e ti fai problemi a chiamare un taxi??:rotfl:
a proposito, non ho la minima idea di quanto casso costi un taxi! sapete dirmi voi? perchè sinceramente io ed i mezzi pubblici andiamo poco d'accordo ed ho visto che la metro di Roma fa pena XD

poi se cede il 100mm L vado a dipingere la macchina di bianco e lo accompagno io
:rotfl:
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
a proposito, non ho la minima idea di quanto casso costi un taxi! sapete dirmi voi? perchè sinceramente io ed i mezzi pubblici andiamo poco d'accordo ed ho visto che la metro di Roma fa pena XD


:rotfl:
o il minella ancora non è arrivato e già spala m***a sulla capitale... si comunque effettivamente io la metro non la prenderei neanche per fare una fermata però i taxi penso che ti spennano
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
o il minella ancora non è arrivato e già spala m***a sulla capitale... si comunque effettivamente io la metro non la prenderei neanche per fare una fermata però i taxi penso che ti spennano
e come ti muovi senza metro? :confuso:
ma nel senso che la trovi scomoda o perchè tipo ti SPARANO? :rotfl:

10 euro il taxi e 50 io che te lo chiamo!
no beh seriamente, mi interesserebbe più che altro per arrivare al bar dove c'è la mostra o per tornare a casa la sera
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
e come ti muovi senza metro? :confuso:
ma nel senso che la trovi scomoda o perchè tipo ti SPARANO? :rotfl:


no beh seriamente, mi interesserebbe più che altro per arrivare al bar dove c'è la mostra o per tornare a casa la sera
no non perchè ti sparano ma perchè io odio la confusione e li ce nè veramente tanta, però effettivamente senza un mezzo è l'unico modo per muoversi
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non so dirti il prezzo preciso... ma se qualcuno viene con la macchina ti si può anche riaccompagnare senza problemi credo!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non so dirti il prezzo preciso... ma se qualcuno viene con la macchina ti si può anche riaccompagnare senza problemi credo!
perfetto, chi mi fa da autista per tutti i 4 giorni? :rotfl:
no beh a parte gli scherzi mi serviva per gli altri giorni anche quindi ti ringrazio ma devo trovare qualcosa :)
 
Alto