Roma di notte

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Dunque... questa è una versione croppata e raddrizzata (a 0,2) che avevo fatto sui consigli sopra, che ne dici?


Roma di notte - Cut 2 di Manolo82rm, su Flickr

Per quanto riguarda lo scatto... si... ho utilizzato il cavalletto e lo stabilizzatore inserito (dicono che con la versione II non ci sia bisogno di spegnerlo... ma a questo punto la prossima volta faccio due scatti, uno con e uno senza per togliermi il dubbio).
C'è da dire però che il muretto che avevo davanti era molto alto e il cavalletto l'ho dovuto mettere con i piedini molto chiusi tra loro... e c'era un po' di vento... forse il problema è stato questo... ma proverò comunque a spegnere l'IS la prossima volta.

Grazie per l'aiuto! :D
sicuramente è meglio......io farei la prova stabilizzatore..........
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sicuramente è meglio......io farei la prova stabilizzatore..........
La farò senz'altro! ;)

Anche perché mi ero portato il cavalletto, ma c'era troppa gente e non l'ho potuto usare fino all'ultimo... e per altro l'ho usato in condizioni "non ideali", con la mia ragazza che mi diceva di andar via che era tardi e avevamo le pizze da ritirare (siamo arrivati 5 minuti in ritardo... i 5 minuti che ho avuto di tempo per fare questa... eheheheh).

Voglio riprovarci con calma e appunto senza l'IS inserito. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
La farò senz'altro! ;)

Anche perché mi ero portato il cavalletto, ma c'era troppa gente e non l'ho potuto usare fino all'ultimo... e per altro l'ho usato in condizioni "non ideali", con la mia ragazza che mi diceva di andar via che era tardi e avevamo le pizze da ritirare (siamo arrivati 5 minuti in ritardo... i 5 minuti che ho avuto di tempo per fare questa... eheheheh).

Voglio riprovarci con calma e appunto senza l'IS inserito. :)
ha ha ha........foto e morose non vanno d'accordo.......:rotfl:
 
Alto