[Roma] Macro Testaccio

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco (finalmente) alcuni scatti della mia piccola vacanza a Roma :)
Qualche scatto fatto fuori dal Macro Testaccio, ovvero dove c'era la mostra di Steve McCurry! Quindi scusatemi, ma uscito da quella mostra non si poteva non aver voglia di scattare qualcosa!! :D eheheh e poi quelle "staccionate" li fuori io le adoravo! :)
Per le altre foto potete trovarle in questo set man mano che le metto:
http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157630210321778/with/7409061302/


Questa è già stata vista nel 365 project, ma non ho ancora capito cosa diavolo fosse :rotfl:

321/365 [365 Project] - A Thing di Stefano.Minella, su Flickr


un B/N della tanto amata staccionata :D

Rails BW outside Steve McCurry Expo di Stefano.Minella, su Flickr


provando a giocare un po' con la geometria... tutta colpa delle foto di Andrea!! :D eheheh

Rails outside Steve McCurry Expo di Stefano.Minella, su Flickr


io adoro scattare ai dettagli :D

Rail Detail outside Steve McCurry Expo di Stefano.Minella, su Flickr


una composizione in terzi + diagonale... e un bel colorpass per fare bene il bimbominkia! :rotfl: però il risultato mi piace :)

Poppy Color-Pass outside Steve McCurry Expo di Stefano.Minella, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Queste inquadrature storte ...... peccato che non sei ancora bello perfetto sulla prima !!!!
Ovviamente mi piace la seconda !
:p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Queste inquadrature storte ...... peccato che non sei ancora bello perfetto sulla prima !!!!
Ovviamente mi piace la seconda !
:p
la prima mi sa che ho preso la versione sbagliata del 365... devo cercare quella dritta allora :rotfl:
per la seconda.... :furtivo: eheheheh
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Preferisco le altre.. quando son andata io al testaccio in quelle staccionate c'era gente che mangiava a terra -.- Non m'è venuta l'idea di fotografarli visto che avevano 3 pitbull (anche se amorosi) legati a quella staccionata XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Preferisco le altre.. quando son andata io al testaccio in quelle staccionate c'era gente che mangiava a terra -.- Non m'è venuta l'idea di fotografarli visto che avevano 3 pitbull (anche se amorosi) legati a quella staccionata XD
i tipici PUNKABBESTIA?? :rotfl: se c'erano quando uscivo io li mandavo via a calci! tranne i cani LOL
 
Alto