Roma, mi avrai ancora!

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Dato che è sempre stata candidata ad essere una delle mie patrie alternative, ho deciso di raccogliere in una sola discussione le numerose foto che vedono e vedranno Roma contesto.
Nello specifico, stavolta, ho avuto come compagno di viaggio il 20 mm Minolta fresco di prova del fuoco.
Direi che si è comportato bene, dopo avermi regalato il nuovo scatto della serie dantesca :)

Vi propongo come primo elemento l'idea di una tentazione infantile, quella di indugiare sugli anelli dei tronchi contandone gli anni. Lo faccio tuttora.
Questo in particolare mi ha suscitato tenerezza.
Solo soletto di fronte alla Basilica di S. Paolo.


Age reading di Hypereyed, su Flickr
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E tu sei un po' come questo albero....Mille crepe, mille sfaccettature, linee che si intersecano tra di loro e che creano la storia...Come al solito, e come dico sempre di Te....Essenziale e dritta proprio qui, negli occhi Angie....Complimenti.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E tu sei un po' come questo albero....Mille crepe, mille sfaccettature, linee che si intersecano tra di loro e che creano la storia...Come al solito, e come dico sempre di Te....Essenziale e dritta proprio qui, negli occhi Angie....Complimenti.
E tu, come al solito, fai arrossire il mio povero viso in men che non si dica... :timido:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Anche il ho sempre fatto questo gioco da bambina, quado abitavo in un paesello vicino al bosco. Povero tronco tutto solo ed abbandonato...
Bellissimo bianco e nero!
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
A quanto pare è un'abitudine comune! Anche io da piccolo lo facevo sempre...si vabbè, anche adesso ogni tanto...... :p

Mi piace tantissimo il contrasto e l'elaborazione in BW che hai fatto.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
In questa foto è come se tu avessi preso per mano gli occhi di chi la osserva e li avessi dolcemente accompagnati fino al cielo..Splendida (ovviamente)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sei tu che lo scrivi bene nelle tue immagini. Impossibile leggere il contrario :)
Impossibile per te, che hai occhi invisibili... ;)

tutte molto belle, ma la tua street sotterranea mi fa impazzire..:)
Grazie! :)
Chiamo streeterranean questo mio genere, con un gioco di parole contorto che riprende anche il mondo della musica.
Dall'album di Bowie che ascolto meglio e con più ricordi:

.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
è un sacco che non prendo e "vado a fare foto". mi hai fatto tornare la voglia... è una cosa apparentemente stupida ma credimi cela un grande complimento :)

ne aspetto altre!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Adoro la tua streeterranean :D favolosa!!! :applauso:
Voglio vederne molte altre così, Angie!
E ne vedrai! ;)
Grazie sempre del tuo tempo, amico :abbraccio:

è un sacco che non prendo e "vado a fare foto". mi hai fatto tornare la voglia... è una cosa apparentemente stupida ma credimi cela un grande complimento :)

ne aspetto altre!
Da te cose stupide non ne aspetto mai, neanche apparentemente :)
Forza, che la prossima volta vengo a prelevarti a domicilio e dobbiamo andare in giro a scattare!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E tu sei un po' come questo albero....Mille crepe, mille sfaccettature, linee che si intersecano tra di loro e che creano la storia...Come al solito, e come dico sempre di Te....Essenziale e dritta proprio qui, negli occhi Angie....Complimenti.
quoto il pensiero profondo di questa ragazza quì che la sa lunga Angie ;)
 
Alto