[Roma] - Mostra Punti Di Vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao ragazzuoli, chiamo innanzitutto all'appello i campani e i pugliesi compagni di raduno :D devinde frozen_986 antoniousa11
Stavo pensando, ma perché non ci organizziamo per andare a Roma a vedere la mostra e, ovviamente, a goderci un po' della città eterna? Tranne il 21 aprile, io sarei disponibile negli altri weekend....Che ne dite? :fischietta:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ma... è un'idea stuzzicante... io ultimamente so na sola... vorrei andare un po' ovunque ma poi so costretto, per un motivo o per un'altro a tirarmi indietro :(
Comunque se organizziamo sul serio io un pensiero ce lo faccio molto volentieri, ragazzi!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ilaria, che splendida idea!

Devo consultare l'emisfero sinistro per i termini organizzativi, ma sappiate che il destro è già con voi :love:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono straimpegnato credo proprio di non farcela.. e poi ogni volta che sento parlare di mostra mi viene un magone perchè mi ero perso il topic e non ho potuto partecipare :( quindi preferisco non vederla senno la ferita si riapre :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
fatecelo sapere un pò prima perchè sarebbe davvero bello riuscire a mescolarci tutti!:D
stiamo organizzando un'uscita fotografica al pincio (villa borghese) per il 14 noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto