Roma rimanerai eterna dentro me (sabato 27 settembre)

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Per chi di voi si troverà nei dintorni, durante il pomeriggio di sabato 27 settembre nella piazza del MAXXI di Roma si susseguiranno musica, immagini e parole piene d'amore per la città eterna.

A partire dalle 20.45 le fotografie di 50 autori, tra cui la sottoscritta, pioveranno in slideshow.
Parteciperò con sette scatti, e purtroppo non sarò presente di persona.
Mi auguro possiate esserci voi anche per me :)

 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
vedo solo ora...e cmq non ero a Roma...complimenti Angie...alla fine come è andata?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
vedo solo ora...e cmq non ero a Roma...complimenti Angie...alla fine come è andata?
Alla fine ho raccolto testimonianza di chi c'era: pare sia andata così bene che la curatrice, che abita poco lontano da me, voglia portare a Bari le stesse foto in forma cartacea, organizzando una mostra.
Appena si realizzerà tutto ti avviso, e vieni a trovarmi trascinandoti dietro anche una certa signorina ( @Ilaria Lux, ogni riferimento a te è dannatamente voluto) :p
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Alla fine ho raccolto testimonianza di chi c'era: pare sia andata così bene che la curatrice, che abita poco lontano da me, voglia portare a Bari le stesse foto in forma cartacea, organizzando una mostra.
Appena si realizzerà tutto ti avviso, e vieni a trovarmi trascinandoti dietro anche una certa signorina ( @Ilaria Lux, ogni riferimento a te è dannatamente voluto) :p
Ok :D :D
 
Alto