[Roma] Uscita fotografica al Pincio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

thinkingsoul

Ospite
ragazzi mi dispiace dirvi che sabato 14 porta mal tempo, nuvole, pioggia, tuoni, lampi con temperature tra 11 e 13 gradi... insomma pochissime speranze... però va be in questo mondo tutto può succedere e magari in settimana il tempo da una svolta a nostro favore!:(
Meglio se eravamo con il sole a picco veniva tutto troppo contrastato, magari con la pioggia possiamo fare foto tipo queste http://www.alefoto.it/blog/2010/50-esempi-di-fotografie-sotto-la-pioggia-per-ispirarti/
(specifico che è una battuta cosi evitiamo problemi) :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ehm... no no ci vediamo senz'altro... mi raccomando... assolutamente dude ci vediamo là... se non ci vedi arrivare aspetta che a minuti saremo là!

PS: Ragazzi tutti voi altri avete mp...

:rotfl:
huahuahuahua povero Alessio

Meglio se eravamo con il sole a picco veniva tutto troppo contrastato, magari con la pioggia possiamo fare foto tipo queste http://www.alefoto.it/blog/2010/50-esempi-di-fotografie-sotto-la-pioggia-per-ispirarti/
(specifico che è una battuta cosi evitiamo problemi)
si volendo se si tratta solo di pioggerellina si potrebbe fare .... ma a come lo dipingono sembra che viene giù il temporale .... comunque vedremo :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ottima idea... questa qua la facciamo fare a dude... :giggle:



huuuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua:rotfl: e mi raccomando le scarpe rigorosamente aperte!! se non vi si ammuffiscono i piedi ed ad ogni passo fate plof plof plof io ovviamente con l'infradito.... quelle sono da vecchi :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
muhahahhahahahha ci si diverte su 'sto topic è?!:rotfl:

cmq ragazzi le previsioni sono fatte per essere smentite... :emo:
vediamo che si dice venerdì e decidiamo!;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
ragazzi mi dispiace dirvi che sabato 14 porta mal tempo, nuvole, pioggia, tuoni, lampi con temperature tra 11 e 13 gradi... insomma pochissime speranze... però va be in questo mondo tutto può succedere e magari in settimana il tempo da una svolta a nostro favore!:(
alla grande °_° (non m'ero proprio posta il problema...)
allora vediamo direttamente venerdì dai!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi stavo pensando di posticipare a sabato prox l'uscita fotografica causa maltempo... che ne dite?

potremmo sostituirla con l'ipotesi di Bee per questo sabato ... mostra di Bresson!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto