[Roma] Uscita fotografica al Pincio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è quello che ho linkato sopra, che ha cambiato nome ;)

io boh forse preferisco in metro piuttosto che la via crucis dei 100 semafori della nomentana O_O tra me e porta pia una volta li ho contati, più di 30... esaurimento nervoso.
anch'io molto probabilmente vengo di metro, ci potremmo vedere direttamente all'uscita della stessa allora!;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
T

thinkingsoul

Ospite
il pincio uhm ............ contate pure su di me family permettendo ......................stavolta cercherò di non perdermi.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ma non ero già arrivato alla mia quota annuale di frequentazioni per beneficenza verso dude? Quante altre ne devo ancora fare? :addio:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
No dico... stiamo parlando di Manolo... la genialità in lui cresce spontanea come la muffa sulle pareti del seminterrato... :emo:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ragazzi mi dispiace dirvi che sabato 14 porta mal tempo, nuvole, pioggia, tuoni, lampi con temperature tra 11 e 13 gradi... insomma pochissime speranze... però va be in questo mondo tutto può succedere e magari in settimana il tempo da una svolta a nostro favore!:(
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ehm... no no ci vediamo senz'altro... mi raccomando... assolutamente dude ci vediamo là... se non ci vedi arrivare aspetta che a minuti saremo là!

PS: Ragazzi tutti voi altri avete mp...

:rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto