Romina e Nicola...

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
ciao come ogni volta puntualmente quando mi date per dispersa vengo fuori con qualche novità...ecco alcune foto scattate durante il matrimonio di Romina e Nicola...grazie al fotografo e grazie a loro che mi han permesso di scattare...

se volete piu foto date un'occhiata alla sezione wedding dul mio sito: www.chiaranordio.com

cosi magari mi date anche un parere sul sito che è nuovo :)

Spero vi piacciano ( con molte foto mi sono cimentata nello stile "dreaming" , certi effetti di photoshop e tutte le immagini di epr se non rendono in fb quindi se vedete cose brutte dal punto di vista qualitativo dell'immagine vi assicuro nell'originale non c'è )

intanto qui vi posto qlkna delle mie preferite:
1

15092012-_DSC0010-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

2

15092012-_DSC0027-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

3

15092012-_DSC0085-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

4

15092012-_DSC0559-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

5

15092012-_DSC0567-Modifica-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

6

15092012-_DSC0610-Modifica-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Dopo parecchi segnali di fastidio sonio obbligata a precisare una cosa che credevo non fosse necessaria : Il matrimonio non lo ho fatto io come fotografa !
E' stato un amico fotografo gentile e gli sposi carinissimi a permettermi di scattare, non mi invento dalla sera alla mattina di fare matrimoni l'obiettivo è solo scattare, emozionare, migliorare e fare esperienza dato questo spero a breve diventerà il mio lavoro nel campo della moda e del ritratto-wedding.
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
bè penso che se offrite gratis il vostro lavoro trovate pure voi se gli sposi sono accondiscendenti ;)
non è una collaborazione continuativa ma ogni tanto capita e mi intrufolo...
si 28-70 nelle prime mentre 70-200 in quelle dove del ponte.. :)
Grazie
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Sono stupende!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me piacciono tutte, davvero molto belle e "chiare"...senza PP troppo pesanti, nè compo troppo astratte....quelle che preferisco sono la 1 che è molto bella, tanto da poter essere assimilata a un ritratto fashion più che wedding, e la 4 dove lo stacco/bokeh mi fa impazzire....davvero un ottimo lavoro...:D

per quanto riguarda il sito mi piace, è semplice e pulito (cosa che ho fatto anche io sul mio)....ottimo...unica cosa, non so se dipende dalla mia linea, ma al primo caricamento ci ha messo un po' troppo per aprirsi... non so se è la mia linea lenta o c'è qualcosa che non va...
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
(a quanto pare non sono l'unica che ogni tanto è dispersa ;) )... RIentro dopo mesi e trovo queste foto FANTASTICHE.... complimenti davvero Kiara, sono morbide, luminose ed esprimono emozioni BRAVA!... Ah.. ho visto anche il sito.. bello!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Le trovo davvero ottime Chiara, a voler trovare il pelo nell'uovo, qualche taglietto un po' al limite qua e là.;)
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
a me piacciono tutte, davvero molto belle e "chiare"...senza PP troppo pesanti, nè compo troppo astratte....quelle che preferisco sono la 1 che è molto bella, tanto da poter essere assimilata a un ritratto fashion più che wedding, e la 4 dove lo stacco/bokeh mi fa impazzire....davvero un ottimo lavoro...:D

per quanto riguarda il sito mi piace, è semplice e pulito (cosa che ho fatto anche io sul mio)....ottimo...unica cosa, non so se dipende dalla mia linea, ma al primo caricamento ci ha messo un po' troppo per aprirsi... non so se è la mia linea lenta o c'è qualcosa che non va...
Grazie mille ! per il sito non saprei io non ho una linea speciale quindi non saprei dirti si carica tutto non a tempo di record probabilmente basta un refresh pagina...

(a quanto pare non sono l'unica che ogni tanto è dispersa ;) )... RIentro dopo mesi e trovo queste foto FANTASTICHE.... complimenti davvero Kiara, sono morbide, luminose ed esprimono emozioni BRAVA!... Ah.. ho visto anche il sito.. bello!
Grazie !!era il mio intento quindi veramente onorata del tuo giudizio :)

Le trovo davvero ottime Chiara, a voler trovare il pelo nell'uovo, qualche taglietto un po' al limite qua e là.;)
hai ragione...è un po il mio punto debole quando mi agito e si sa nel matrimonio è un'odissea ahahah una corsa continua (nel mio caso oltre che per gli sposi anche per evitare di rovinare le inquadrature del fotografo) XD pero dai sono sempre stata abbastanza attenta...a volte purtroppo con il 70-200 ero un po limitata e pur di cogliere l attimo dovevo scattare senza il tempo x allontanarmi per inquadrare alla perfezione...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Dopo parecchi segnali di fastidio sonio obbligata a precisare una cosa che credevo non fosse necessaria : Il matrimonio non lo ho fatto io come fotografa !
E' stato un amico fotografo gentile e gli sposi carinissimi a permettermi di scattare, non mi invento dalla sera alla mattina di fare matrimoni l'obiettivo è solo scattare, emozionare, migliorare e fare esperienza dato questo spero a breve diventerà il mio lavoro nel campo della moda e del ritratto-wedding.
Perdonami... a quali segnali di fastidio ti riferisci?
Qualcuno ti ha dato fastidio per via del fatto che non sei una "pro" ed hai scattato un matrimonio?
Sinceramente trovo queste foto tutte bellissime... molto meglio di quelle che fanno tanti cosiddetti pro dalle mie parti!
Continua per la tua strada e non pensare a cosa dicono gli altri.
Il fatto che tu faccia quello che fai con passione ti fa lavorare molto meglio di tanto altri ;)
Ah dimenticavo... complimenti!!! :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Perdonami... a quali segnali di fastidio ti riferisci?
Qualcuno ti ha dato fastidio per via del fatto che non sei una "pro" ed hai scattato un matrimonio?
Sinceramente trovo queste foto tutte bellissime... molto meglio di quelle che fanno tanti cosiddetti pro dalle mie parti!
Continua per la tua strada e non pensare a cosa dicono gli altri.
Il fatto che tu faccia quello che fai con passione ti fa lavorare molto meglio di tanto altri ;)
Ah dimenticavo... complimenti!!! :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ho visto foto di pro da vergogna.....
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Perdonami... a quali segnali di fastidio ti riferisci?
Qualcuno ti ha dato fastidio per via del fatto che non sei una "pro" ed hai scattato un matrimonio?
Sinceramente trovo queste foto tutte bellissime... molto meglio di quelle che fanno tanti cosiddetti pro dalle mie parti!
Continua per la tua strada e non pensare a cosa dicono gli altri.
Il fatto che tu faccia quello che fai con passione ti fa lavorare molto meglio di tanto altri ;)
Ah dimenticavo... complimenti!!! :D


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Cavolo che bel discorso mi commuovo *.* grazie mille sono felice che questa passione si nota dagli scatti....per questo mi arrabbio qiando ricevo critiche o precisazioni relative al fatto di non essere pro e qua e la...riducono tutto al guadagno e alla partita iva...ho ricevuto un commento quasi minaccioso da un fotografo che mi chiedeva come faccio matrimoni senza partita -.- chi vieta ora di prestarsi gratis solo in nome della passione?
E comunqie sono d accordo anche da me la situazione è simile..vedono solo i soldi non c e passione e non c e neanche tecnica e ricerca....e si vede...
Spero che anche se ce la faro a farlo diventare un mestiere non diventero mao e poi mai cosi...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Cavolo che bel discorso mi commuovo *.* grazie mille sono felice che questa passione si nota dagli scatti....per questo mi arrabbio qiando ricevo critiche o precisazioni relative al fatto di non essere pro e qua e la...riducono tutto al guadagno e alla partita iva...ho ricevuto un commento quasi minaccioso da un fotografo che mi chiedeva come faccio matrimoni senza partita -.- chi vieta ora di prestarsi gratis solo in nome della passione?
E comunqie sono d accordo anche da me la situazione è simile..vedono solo i soldi non c e passione e non c e neanche tecnica e ricerca....e si vede...
Spero che anche se ce la faro a farlo diventare un mestiere non diventero mao e poi mai cosi...
L'invidia è forse il peggiore dei peccati capitali!
Continua per la tua strada, testa alta e cuore grande ;)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao Chiara, ti rinnovo anche qui i complimenti...e stavolta cerca di non fraintendere :bleh:

Di queste preferisco la 2 e la 4 (anche se in quest'ultima hai un po' rischiato con quel pilone dietro allo sposo); attendo le altre quando avrai finito la PP

complimenti ancora :applauso:
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Cavolo che bel discorso mi commuovo *.* grazie mille sono felice che questa passione si nota dagli scatti....per questo mi arrabbio qiando ricevo critiche o precisazioni relative al fatto di non essere pro e qua e la...riducono tutto al guadagno e alla partita iva...ho ricevuto un commento quasi minaccioso da un fotografo che mi chiedeva come faccio matrimoni senza partita -.- chi vieta ora di prestarsi gratis solo in nome della passione?
E comunqie sono d accordo anche da me la situazione è simile..vedono solo i soldi non c e passione e non c e neanche tecnica e ricerca....e si vede...
Spero che anche se ce la faro a farlo diventare un mestiere non diventero mao e poi mai cosi...
Si.. ci sono tanti fotografi che "minacciano" se non guadagni dalle foto che scatti.... ma dico io.. e se mi chiamano i diretti interessati e decidessi io di non far pagare a loro cosa frega?... credo che ognuno debba guardare il proprio.. non quello che fanno gli altri.. se sei bravo tieniti la clientela! o no?
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Si.. ci sono tanti fotografi che "minacciano" se non guadagni dalle foto che scatti.... ma dico io.. e se mi chiamano i diretti interessati e decidessi io di non far pagare a loro cosa frega?... credo che ognuno debba guardare il proprio.. non quello che fanno gli altri.. se sei bravo tieniti la clientela! o no?
Quoto in pieno ma questi pro sono quelli invidiosi...e che un pro sia geloso e invidioso di chi scatta da un anno è grave...vuol dire sanno di sebtirsi minacciati perche non vale molto il loro lavoro...hanno nome hanno il luogo ma non la passione e forse neanche l arte...probabilmente grazie a chi ha passione perdon clienti...
Allora diventano vipere perche pensano tt guadagnino alle loro spalle portandoglu via il lavoro...

Fa veramente brutto vedere questa invidia sembran tutti serpenti a lingua biforcuta...( da ne non solo i pro ma anche tnt amatori invece di far squadra si odiano a vicenda -.-
Bah io non ho problemi ad ammettere e complimentarmi per una bella foto di un grande come di un coetaneo...essere invidiosi cosi vuol die sapere d nn aver nulla x poter competere....e visto un atteggiamento cosi da ub "pro" è veramente triste...
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Quoto in pieno ma questi pro sono quelli invidiosi...e che un pro sia geloso e invidioso di chi scatta da un anno è grave...vuol dire sanno di sebtirsi minacciati perche non vale molto il loro lavoro...hanno nome hanno il luogo ma non la passione e forse neanche l arte...probabilmente grazie a chi ha passione perdon clienti...
Allora diventano vipere perche pensano tt guadagnino alle loro spalle portandoglu via il lavoro...

Fa veramente brutto vedere questa invidia sembran tutti serpenti a lingua biforcuta...( da ne non solo i pro ma anche tnt amatori invece di far squadra si odiano a vicenda -.-
Bah io non ho problemi ad ammettere e complimentarmi per una bella foto di un grande come di un coetaneo...essere invidiosi cosi vuol die sapere d nn aver nulla x poter competere....e visto un atteggiamento cosi da ub "pro" è veramente triste...
per non parlare di quelli che SIA MAI ti dicono come fanno a fare certe cose... io quello che ho imparato lo condivido... tanto è sempre la gente che sceglie.. tu devi fare sempre del tuo meglio per farti piacere!
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Ottimo, Ottimo, Ottimo.
Senza parole. :yahoo:Brava. NON ti preoccupare per quello che ti senti dire!!!
Continua COSìììììììììììììì!!!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Si.. ci sono tanti fotografi che "minacciano" se non guadagni dalle foto che scatti.... ma dico io.. e se mi chiamano i diretti interessati e decidessi io di non far pagare a loro cosa frega?... credo che ognuno debba guardare il proprio.. non quello che fanno gli altri.. se sei bravo tieniti la clientela! o no?
Pienamente d'accordo, Witch (a proposito, bentornata ;)), io la penso come te e il dibattito anche in questo foro è stato affrontato diverse volte, ma altri la pensano diversamente e per qualcuno scattare senza farsi pagare è quasi un reato...non per me.:)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Pienamente d'accordo, Witch (a proposito, bentornata ;)), io la penso come te e il dibattito anche in questo foro è stato affrontato diverse volte, ma altri la pensano diversamente e per qualcuno scattare senza farsi pagare è quasi un reato...non per me.:)
grazie, sono tornata con un po' di foto!...
Ma ti dirò che ci si guadagni con passione o che non si guadagni e si scatti lo stesso per passione non mi tange minimamente... penso sia sempre una scelta del tutto personale e gli altri non ci devono metter becco.. come ho spiegato... ognuno guardi il proprio ;)....
 
Alto