Rosa al tramonto

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Strabella. La metto anche tra i preferiti.
Originalissima e dai colori magnifici.
Controluce riuscitissimo.
Grazie! :bacetto: stavo guardando gli scatti fatti qualche giorno fa e mi ero completamente dimenticata di condividere questa, così su flickr dò una pausa alle macro closeup, c'è l'abduction dell'apertura massima ma non scherza nemmeno quello della distanza minima hihihih

Della serie questa è quella meno "flashata" poi ho la stessa posa ma in siluette, ma avendo il fiore gli stessi colori del tramonto, perchè nasconderli?! :)

Grazie ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Meravigliosa, colori delicati e brillanti e una nitidezza spettacolare complimentonissimi! :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Eli dall'animo romantico! Bellissima!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Come sempre arrivo quando é giá stato detto tutto. Ottima idea, colori e composizione equilibrati, tecnica perfetta ma soprattutto bellissima!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
bellissima la prima ...:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendida foto! Fav!:applauso:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Come sempre arrivo quando é giá stato detto tutto. Ottima idea, colori e composizione equilibrati, tecnica perfetta ma soprattutto bellissima!
grazie :)
bellissima la prima ...:applauso:
grazie :)
Splendida foto! Fav!:applauso:
grazie :)
mi piace di più la'ltra queste boh non mi convincono...
comunque hai ragione, anche io il paraluce lo uso come portapenne XD huahauha maledetto con il flash fa l'ombra -.- dovrò limarlo un po' mi sa XD
Sì sì anch'io preferisco la prima a queste a parte i flare ci trovo poca aria dal lato del boccio che non ho potuto mettere girato dall'altro lato (è complicato non stò a spiegarlo).
Il "portapenne" all'inizio lo usavo, poi è finito in fondo al mobile... siamo pessimi :rotfl:
 
Alto