Rosa al tramonto

S

supermariano81

Ospite
Premetto che mi piace e molto (mi piace meritatissimo) però avrei girato un po' la rosa in modo da vedere + la parte centrale del fiore.
bello il flare sulla rosa, quello è un plus non da poco. la seconda mi pare meno "artificiosa", forse nella prima c'è lo zampino di photoshop? (non è negativo sia chiaro)

cmq io la stamperei 30x40!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Cioè tu fai una foto così e io devo scoprirlo per caso...considerando poi che è una sezione in cui ultimamente entro pochissimo!
Awesome shot eli, strabrava! :applauso:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Grazie a tutti per i mi piace :D
Premetto che mi piace e molto (mi piace meritatissimo) però avrei girato un po' la rosa in modo da vedere + la parte centrale del fiore.
bello il flare sulla rosa, quello è un plus non da poco. la seconda mi pare meno "artificiosa", forse nella prima c'è lo zampino di photoshop? (non è negativo sia chiaro)

cmq io la stamperei 30x40!
Grazie tantissime, oddio per me il flare era negativo :facepalm: e l'avevo lasciata solo perchè sono niubba con aperture e non so cestinare da lì :(
Sai l'invito alla stampa per me è molto lusinghiero, di solito quando voglio fare il più grande complimento ad una foto, tipo la lode, invito l'autore a stamparla! :yahoo:
la prima non ha molta pp in più delle altre soltanto che in quella il flash era impostato diversamente, più diretto ma cmq non a 90° quelle sono inguardabili ;)
ho anche la versione con il fiore rivolto verso di me (ora la pubblico), in pratica le ho fatte in tutte i versi tranne che in quello giusto cioè girata dalla parte del sole in modo da incornicialo, ma non ho potuto perchè era incastrata sul fermo che c'è in mezzo alle finestre e se la ruotavo ci prendevo il muro come sfondo. Ma nessuno mi vieta di riprovare ;)

grazie ancora, e scusa il tema :bacetto:

Cioè tu fai una foto così e io devo scoprirlo per caso...considerando poi che è una sezione in cui ultimamente entro pochissimo!
Awesome shot eli, strabrava! :applauso:
grazie :bacetto:
la volevo spammare :furtivo: ma preferisco che l'hai trovata da te ;)
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
fantastica idea!! la composizione mi piace moltissimo ed i toni dei colori sono stupendi. Complimenti!!!!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Me l'ero persa.... Non ho idea di come tu abbia fatto a far venire fuori tutti questi dettagli in controluce. Bellissima! :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Da lasciare senza fiato...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nell'ultima peccato solo per lo sfondo non uniforme che distrae un po'..
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
io preferisco l'ultima anche se la rosa è più in ombra, la prima si nota troppo l'intervento del flash che nei controluce non so perchè è un effetto che non amo, nel complesso comunque ottimi colori anche io adoro i tramonti foto riuscitissima a mio modestissimo parere
 
Alto